Codename87 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 E' uscito per caso qualche altro "simulatore" come Screamer 4x4 dopo quest'ultimo? Per chi non lo sapesse Screamer 4x4 era una specie di simulatore sull'Off Road estremo con i fuori strada.
Guest zaen Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ah screamer 4x4....quante ore passate. La cosa che mi colpì era la fisica dei mezzi, secondo me ben fatta. I paesaggi sono scarni ma gli stage nella nebbia sono veramente ....padani. Che io sappia simulatori off road non ce ne sono ma sarebbe una lacuna da colmare.
Codename87 Posted November 4, 2005 Author Posted November 4, 2005 Sono usciti MOD o modifiche per Screamer 4x4? Magari texture aggiornate o cose simili.
Guest zaen Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 L'unica cosa che ho trovato è questo http://modif.speedgeezers.com/francais.htm solo skin aggiornate e nulla più. Peccato, dopo tanti anni bisognerebbe riproporre un simulatore di fuoristrada, almeno avremmo qualcosa di nuovo da smanettare.
Codename87 Posted November 5, 2005 Author Posted November 5, 2005 Grazie per il link! Nella sezione di rFactor ho buttato l'idea per un MOD stile Screamer 4x4, volendo credo possa essere possibile realizzarlo Magari qualche modders di buon cuore
Guest Mrk Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 era fantastico quel gioco!!! peccato che nn ci sia stato un sequel, magari con i nuovi modelli tipo X5, i nuovi Jeep e magari anche il cayenne (che sarebbe sempre l'ultima )
Codename87 Posted November 6, 2005 Author Posted November 6, 2005 (edited) era fantastico quel gioco!!! peccato che nn ci sia stato un sequel, magari con i nuovi modelli tipo X5, i nuovi Jeep e magari anche il cayenne (che sarebbe sempre l'ultima ) 281000[/snapback] Ma dai, ci vedo di tutto in quel gioco tranne quegli obbrobri Un bell'Hummerozzo H1 e un tracciato super impervio, vedi come ti diverti Edited November 6, 2005 by Codename87
Recommended Posts