Dopo Screamer 4x4? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dopo Screamer 4x4?

Recommended Posts

Posted

E' uscito per caso qualche altro "simulatore" come Screamer 4x4 dopo quest'ultimo?

Per chi non lo sapesse Screamer 4x4 era una specie di simulatore sull'Off Road estremo con i fuori strada.

Posted

ah screamer 4x4....quante ore passate. La cosa che mi colpì era la fisica dei mezzi, secondo me ben fatta. I paesaggi sono scarni ma gli stage nella nebbia sono veramente ....padani. Che io sappia simulatori off road non ce ne sono ma sarebbe una lacuna da colmare.

Posted

Sono usciti MOD o modifiche per Screamer 4x4?

Magari texture aggiornate o cose simili.

Posted

Grazie per il link! biggrin.gif

Nella sezione di rFactor ho buttato l'idea per un MOD stile Screamer 4x4, volendo credo possa essere possibile realizzarlo biggrin.gif

Magari qualche modders di buon cuore biggrin.gif

Posted

Chissa, forse hai lanciato un sassolino.

Posted

era fantastico quel gioco!!! peccato che nn ci sia stato un sequel, magari con i nuovi modelli tipo X5, i nuovi Jeep e magari anche il cayenne (che sarebbe sempre l'ultima asd.gifasd.gifasd.gif )

Posted (edited)
era fantastico quel gioco!!! peccato che nn ci sia stato un sequel, magari con i nuovi modelli tipo X5, i nuovi Jeep e magari anche il cayenne (che sarebbe sempre l'ultima asd.gif  asd.gif  asd.gif )

281000[/snapback]

Ma dai, ci vedo di tutto in quel gioco tranne quegli obbrobri biggrin.gif

Un bell'Hummerozzo H1 e un tracciato super impervio, vedi come ti diverti biggrin.gif

Edited by Codename87