Presentazione progetto e staff - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Presentazione progetto e staff

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted (edited)

Ciao a tutti!

Sono uno degli admin di f1-career, finalmente abbiamo il forum dove tutti potete esprimere vostri pareri, dare consigli, trattare di pre-gara e dopo-gara e quant'altro.

Il nostro progetto si basa sul ricreare la carriera di un pilota virtuale basandoci su 3 leghe: Formula 3, Gp2, Formula 1.

Per il momento partiremo con un campionato di formula 3, che ci servirà per conoscerci e stilare i primi ranking.

Tutta la carriera si svolgerà sotto una sorta di mercato piloti, all'inizio saranno stilate le team manager in base ai ranking ottenuti durante l'inverno, poi il meccanismo diventerà automatico e si ricreerà a pieno la carriera di un pilota, facendo tutta la scalata, a partire dalle formula 3, fino alla gp2 e finalmente nel grande circus delle formula!

Premetto che uno dei nostri scopi principali è creare un campionato di alto livello, ma allo stesso tempo rimarranno le leghe di formula 3 e gp2 che faranno divertire tutti, anche chi ha meno tempo per provare!

Spero che istaureremo un clima sereno in questo forum, dove si possa veramente condividere questa grande passione per l'automobilismo virtuale.

Gia che ci sono faccio i miei ringraziamenti allo staff di drivingitalia in particolare a VELOCIPEDE per averci dato questa grande occasione.

Vi presento i membri dello staff:

mattxxx: Admin - Coordinatore F3 e F1

elox: Admin - Coordinatore GP2 e responsabile Sito web

JuhaLanzonen: Commissario di Gara GP2 e moderatore Forum

SkyWalker: Redazione Articoli

Veon: Commissario di gara Generale

Tyler: Commisssario di gara Gp2

Buon Divertimento a tutti! ph34r.gif

Edited by mattxxx
Posted

Buon lavoro ragazzi wink.gif

Posted

Bella idea happy204.gif

Chi bisogna corrompere o minacciare per iscriversi ?

Eventualmente quante saranno le gare, con che durata ed a che scadenza ?

Comincio già a rompere i maroni....lo sò biggrin.gif

Buon lavoro anche da parte mia smilie_daumenpos.gif

Guest mattxxx
Posted (edited)

Allora il nostro primo campionato deve essere inteso soprattutto come test del simulatore e come modo per stilare i primi ranking.

LE gare si correranno probabilmente di mercoledi, in data ancora da destinarsi, dipende dalle iscrizioni e si correrà su 7 circuiti, comunque ti invito a visitare la sezione download del sito dove troverai il regolamento ufficiale delle formula 3.

Le iscrizioni saranno aperte a brevissimo (stasera) attraverso il modulo "inizia la tua carriera" nel menu principale a sinistra del sito.

Se vuoi fare un bonifico per corrompermi ti posto i dati... biggrin.gifbiggrin.gif

ciao! ph34r.gif

Edited by mattxxx
Guest JuhaLanzonen
Posted

buahaahah ci sono anche iooooooohhhhhhhhhhhhhhh

ciauuuuuuuuu biggrin.gif

Guest mattxxx
Posted (edited)

Vedo che pure juha non ha tardato con la presentazione, attenti a questo qui, sembra fuori di testa, infatti lo è! hihihiih

Però con i setup è un genio.. riuscirebbe a fare la pole anche con la 500! sbava.gif

ph34r.gif

Edited by mattxxx
Posted

scusate l'ignoranza... ma.... quando comincio la carriera in dati d'iscrizione cosa ci devo mettere? doubt.gif

il numero del conto corrente e quanta cioccolata mangio al giorno? sbava.gif

no cmq.... seriamente.... cosa ci devo scrivere? wink.gif

Posted
scusate l'ignoranza... ma.... quando comincio la carriera in dati d'iscrizione cosa ci devo mettere? doubt.gif

il numero del conto corrente e quanta cioccolata mangio al giorno?  sbava.gif 

no cmq.... seriamente.... cosa ci devo scrivere?  wink.gif

280016[/snapback]

Si vorrei anch'io sapere la stessa cosa, è percaso il codice dell'abbonamento a Drivingitalia? confused1.gif

sbava.gif

Guest mattxxx
Posted (edited)

Si il conto corrente con tutti i dati per il prelievo! biggrin.gifbiggrin.gif

Praticamente i vostri dati.... nick utente, località dove vivete e il vostro nick di drivingitalia se è diverso. (scusatemi se nn c'è scritto di preciso ma stiamo preparando un nuovo modulo di iscrizione e questo è un po' vecchiotto...

spero sia chiaro ora....

ph34r.gif

edit: Form Aggiornato

Edited by mattxxx
Posted

Ciao,

mi sono iscritto anche io biggrin.gif

ciao.gif