Jump to content

Problema di connessione....


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Allora ragazzi, 7 volte su 10 appena vedo una gara online e clicco join mi da la barra rossa. La stessa cosa succede persino se hosto io (uso 127.0.0.1) :(

La cosa strana è che ieri quando si vedevano altri servers questo non succedeva. Inoltre dopo che si è presentato questo problema devo riavviare nK dato che non mi trova + partite (ovviamente inserendo l'ip diretto).

Qualcuno ha 1 soluzione al problema o lo ha riscontrato?

Link to comment
Share on other sites

Guest Poeta
Allora ragazzi, 7 volte su 10 appena vedo una gara online e clicco join mi da la barra rossa. La stessa cosa succede persino se hosto io (uso 127.0.0.1)  :(

La cosa strana è che ieri quando si vedevano altri servers questo non succedeva. Inoltre dopo che si è presentato questo problema devo riavviare nK dato che non mi trova + partite (ovviamente inserendo l'ip diretto).

Qualcuno ha 1 soluzione al problema o lo ha riscontrato?

nel file server.ini quando hosti una sessione inserisci il tuo IP?

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Allora ragazzi, 7 volte su 10 appena vedo una gara online e clicco join mi da la barra rossa. La stessa cosa succede persino se hosto io (uso 127.0.0.1)  :(

La cosa strana è che ieri quando si vedevano altri servers questo non succedeva. Inoltre dopo che si è presentato questo problema devo riavviare nK dato che non mi trova + partite (ovviamente inserendo l'ip diretto).

Qualcuno ha 1 soluzione al problema o lo ha riscontrato?

nel file server.ini quando hosti una sessione inserisci il tuo IP?

Si, e l'ho pure cambiato + volte avendo l'ip dinamico.. ma da sempre lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO

allora, l'ip che trovate nel file nkservercfg.ini nn va toccato.

quello indica l'indirizzo del server generale dove viene registrato il vostro host, quindi nn mettete li il vostro IP

anzi, vi ricordo che, visto che per ora ci sono dei problemi proprio sul server di registrazione degli host, METTETE IL VALORE REGISTER=0

poi chi osta semplicemente mette come indirizzo ip quello che date agli altri.

(o il proprio interno di rete, ma a me a volte da dei problemi)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.