Vendo scheda video - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In attesa che 1 mio amico mi venda la sua scheda video, metto in vendita la mia "Radeon 9800 Pro Atlantis" della Sapphire, 128 Mb Ram DDR

Posted
mmm.....prezzo??

279702[/snapback]

mi son informato 1 po' in giro e mi dicono ke 1 prezzo giusto è sugli 80€

Posted (edited)

128 o 256 bit?

Spese di spedizione?

Metodo di pagamento? unsure.gif

Edited by Kraven Van Helsing
Posted
fista hai sbagliato stanza laugh.gif

279807[/snapback]

e mi son accorto... tardi ormai

Guest freghet
Posted

ciao Fista

è ancora in vendita o l'hai già data via?

Se ce l'hai ancora risponderesti alle domande di Kraven Van Helsing:

128 o 256 bit?

Spese di spedizione?

Metodo di pagamento?

grazie ciao.gif

Posted

rispondo io per lui che cmq sono compagno di team e vicino di casa allora la scheda si è 256 bit (diciamo la versione della 9800pro che pompa non l'altra) lui foleva fare una 90 - 100 € spese comprese...... come metodo di pagamento Postepay....

Guest freghet
Posted

grazie della risposta, ma ora, dopo aver visto un po' in giro per la rete, non concordo più tanto sul prezzo... mi spiego:

se prima il prezzo era di 80 € spese sped escluse, ora è già tanto arrivare a 90€, ma capisco che possa aver rialzato gli 80. Solo che se così fosse, non sarebbe più un prezzo "giusto", imho, avendo visto i prezzi di prodotti nuovi della stessa scheda

ciao.gif

Posted
grazie della risposta, ma ora, dopo aver visto un po' in giro per la rete, non concordo più tanto sul prezzo... mi spiego:

se prima il prezzo era di 80 € spese sped escluse, ora è già tanto arrivare a 90€, ma capisco che possa aver rialzato gli 80. Solo che se così fosse, non sarebbe più un prezzo "giusto", imho, avendo visto i prezzi di prodotti nuovi della stessa scheda

ciao.gif

281341[/snapback]

ma infatti 90 €spese comprese 80 € spese escluse....... mi sembra che ci siamo no?