Jump to content

Gioco pauroso...


holly

Recommended Posts

Guest civediamodomani

SH è un'icona. E' un gioco particolare, di stampo cinematografico e con contenuti difficilmente riscontrabili in un videogioco. Assolutamente il 2 è da giocare.

RE è più spatter, però ugualmente un MUST. Se hai GC o PS2 comprati il 4 che è fenomenale

Link to comment
Share on other sites

Però a dire il vero il Silent Hill più paurose , imho resta il primo, per PSx

...c'è anche una conversione per PC buggatissima

289366[/snapback]

quoto. imho, dal 2 in poi, erano già 10 gradini sotto. forse in questo la minor potenza di play 1 era utile, con quella nebbia fittissima a quadrettoni asd.gif .

resident evil sarà pure splatter, ma quando ho giocato all'1 su play 1 giappo appena presa da un mio amico, senza manco sapere di cosa si trattasse ,ti assicuro che ci fu da cagarsi addosso pesantemente. ph34r.gif gli altri non avevano più quell'effetto novità chiaramente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
se puoi,evita F.E.A.R.....grafica bella(ma già vista),storia sciocca....e monotono

290932[/snapback]

Si e poi a me sinceramente non mi fa per niente paura... un po come con doom3....quando comparivano gli zombie all'improvviso ridevo da solo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

F.E.A.R

e ai suoi tempi

Alien vs Predator 2

i momenti nei vicoletti al buio col solo battito del radar e il fucile con la torcia che si scaricava sempre troppo in fretta x poi trovarsi 3 o 4 alien venire incontro assetati di sangue........il tuo sangue :ph34r: erano veramente da panico

GIGAQUOTO, AVP2 m'ha fatto sbregare un bel po' di volte va'..., da Marine, anche se obsoleto come grafica essere al buio con una torcia e sapere che "e' pieno di quei granchiacci la' fuori (cit.)" e vedere quel dannato radar blinkare ti mette addosso una bella strizza.

Imho, tanto e' duvuto al feedback che la serie cinematografica ha lasciato indelebilmente dentro ognuno di noi, e dall'uso degli stessi identici suoni..

io conosco gente adulta, che si rifiuta di vedere anche il primo Alien. :fear:

D'altra parte dalla matita di Giger non poteva che venire che qualcosa di spaventevolissimo.

Fear e' bello e valido, ma non v'e' paragone a paura

Edited by elwood
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.