Jump to content

Skin pack supra!


Guest Samuxx

Recommended Posts

Guest Ayrton2000

outrunner, ma per i cerchioni si devono usare solo quelli nel pacchetto, o se ne possono creare degl'altri?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    3

  • Gundam99

    1

Guest GordaN
Io mi permetterei di fare una piccola richiesta ai painter riguardante una skin della Supra, sempre se fosse possibile naturalmente.....

2000102235115036GT07S02.jpg

Si tratta della Tom's Castrol Supra, ha corso nel Jgtc fino al 2000 con quella livrea.

Che ne pensate ?

sto iniziando a reperire materiale fotografico, sia della vettura che degli sponsor, la inizio a fare io ;) contento? :D

Ahh se anche tu trovi materiale fotografico mandami l'url dei siti in questione via PM

EDIT: quasi dimenticavo... stavo iniziando anche la One Cerumo (nono so' se avete presente, quella nera... credo che per domani sia finita e posto qualcosa)

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
Mitico!!! :clap:

Ho già in mente qulcosina per la MG...

...ma mi servono foto sul BTCC, chi mi può passare un buon sito con tante foto?

Prova BTCC pages

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
ahh samuxx se ti interessano foto della ultraflo BECCATI QUESTO, lo so è un modellino ma la livrea si vede bene... cia ;)

si l'ho gia' vista! ho ercato parecchio materiale sto iniziando a fargli prendere forma! io ho trovato materiale anche su jgtc.net! ;)

Tra breve un belllo screen wip ovviaqmente! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
gorda per un po' di materiale vai qui http://www.geocities.co.jp/Technopolis/859...oto2001top.html e seleziona la tua vettura! ;)

Grazie mille... c'è pure la Cerumo .... ma quella nuova grigio-arancione acc. io sto facendo quella vecchia, Nera (molto + aggressiva) grazie cmq, ho visto parecchie livree fichissime, una di sicuro la faccio ;)

EDIT: azz ci sono cmq delle foto che mi servono, ora riesco a vedere bene degli sponsor prima indecifrabili ;) tnx :felice:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

Allora eccovi un'anteprima della Supra Cerumo One (ma che cacchio di nomi sti giapponesi, Cerumo.... e che hanno l'otite? :P), devo ancora fare dei ritocchi e sistemare qualcosa, ma in linea di massima ci siamo (la skin comprende scocca, cerchioni e casco)

ecco a voi :P

post-9-1058421137.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Suggerimento... non usate il nero puro per il colore. Meglio un 25,25,25 o 30,30,30...altrimenti perdete il layer delle ombre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.