Vendo Logitech Momo Racing - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho deciso di vendere il mio caro vecchio Momo Racing per passare al DFP.

Vi descrivo in che condizioni si trova:

I cavi della pedaliera e l'USB sono stati sostituiti per una riparazione, ma comunque funzionano perfettamente tutti i tasti, gli assi e il feedback.

Il volante ha ancora una risposta perfetta (siccome usa un sensore ottico e non dei potenziometri non si usura e rimane sempre preciso) e il force feedback è ancora bello robusto. Si notano delle piccole oscillazioni dell'asse (lo fa anche con quelli nuovi ma col tempo la cosa aumenta un pochino).

La pedaliera, invece, ha l'unico difetto che scricchiola un po' (nel senso che fa un po' di rumore quando si premono i pedali), ma comunque la risposta dei potenziometri è perfetta su tutta l'escursione.

Ho intenzione di venderlo al prezzo di 50€ + spese di spedizione (conviene usare il pacco celere 3 e in quel caso sono 8€).

Se abitate nella zona di Trento ve lo posso consegnare a casa, così lo potete testare.

Sono disponibile per qualsiasi domanda oppure per fotografare i dettagli che volete.

Edit: dimenticavo, il tutto viene venduto nell'imballo originale.

Edited by Redrum
Guest Ephisius
Posted

in coda per un amico.. ti do una risposta certa domani mattina smile.gif

Posted

pure io sono di trento ciao.gifciao.gif , peccato che ho il dfp altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto smile.gif