Guest Enoc Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Salve a tutti volevo mostrarvi la mia prima skin si tratta della DeTomaso Pantera che ha corso la rievocazione della Bologna - San Luca due settimane fa è ancora un wip perke devo prendere confidenza con photoshop (usato solo per ritocchi grafici e non per creazioni) ditemi cmq cosa ne pensate ciao
Guest Tony Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Salve a tutti volevo mostrarvi la mia prima skin si tratta della DeTomaso Pantera che ha corso la rievocazione della Bologna - San Luca due settimane fa è ancora un wip perke devo prendere confidenza con photoshop (usato solo per ritocchi grafici e non per creazioni) ditemi cmq cosa ne pensate ciao 279238[/snapback] io se mi pitturi il cofano anteriore di nero come la mia e ci metti le scritte ti vorrò bene per sempre (è come la mia in firma) bella lavorazione, BRAVO! è omozionante fuori ogni misura vederla in un simulatore!!!!!!!!!!
Guest spreng Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Molto bella!! ma si potrà usare la skin con quella più potente?
Guest Enoc Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 al momento questa skin è quella per la "piccola", prima volevo finirla e poi non penso ci siano problemi a farla anche per l'altra qualcuno sa come far si che sia un auto aggiuntiva non una sostitutiva? se mi dici che scritte ci sono te la faccio
Guest spreng Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 al momento questa skin è quella per la "piccola", prima volevo finirla e poi non penso ci siano problemi a farla anche per l'altra qualcuno sa come far si che sia un auto aggiuntiva non una sostitutiva? se mi dici che scritte ci sono te la faccio 279251[/snapback] Non si può far si che sia un auto aggiuntiva non una sostitutiva.
Guest Tony Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 se mi dici che scritte ci sono te la faccio 279251[/snapback] QUI la vedi per bene
Guest Enoc Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Allora questa è la versione stradale spero sia di vostro gradimento ci sono due imprecisioni grosse: i fari che sono neri (non ho capito come far si che fossero del colore della carrozzeria) e la scritta detomaso sul vetro (se provavo a toglierla poi non mi salvava in dds o_o)
Guest norx Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 al momento questa skin è quella per la "piccola", prima volevo finirla e poi non penso ci siano problemi a farla anche per l'altra qualcuno sa come far si che sia un auto aggiuntiva non una sostitutiva? se mi dici che scritte ci sono te la faccio 279251[/snapback] Non si può far si che sia un auto aggiuntiva non una sostitutiva. 279275[/snapback] Io non vedo l'ora che esca un tutorial per creare delle auto standalone. Anche perchè qui rispetto a GTR non c'è nemmeno da skinnare il box o i meccanici.
Guest Enoc Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Allora per forze di causa maggiore (ho sbagliato template ) ho dovuto rifarle così ho messo anche a posto alcune cosine cmq prima la versione stradale qui il link per scaricarla: http://rapidshare.de/files/7105420/Pantera_Stradale.rar.html e tra poco ci sarà anche la versione Bologna - San Luca 2005 Edited November 2, 2005 by Enoc
Recommended Posts