Guest Sibilo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 mi sono accorto che è da un po' di giorni, che mentre guido, non mi fa più entrare la folle e la retro con qualsiasi auto. Quando sono in prima e scalo marcia, non succede nulla!! Quando provo offline, non è un gran problema.... girarsi lasciando chili di gomma per terra non è mai un problema, ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile.....
Guest Austin Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 .............................ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile..... 279229[/snapback]
Guest Sibilo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 .............................ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile..... 279229[/snapback] 279230[/snapback] fra mezz'ora mi trovo l'FBI sotto casa per aver detto una c@zzata?
marcocale Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 mi sono accorto che è da un po' di giorni, che mentre guido, non mi fa più entrare la folle e la retro con qualsiasi auto. Quando sono in prima e scalo marcia, non succede nulla!! Quando provo offline, non è un gran problema.... girarsi lasciando chili di gomma per terra non è mai un problema, ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile..... 279229[/snapback] Probabilmente hai innavertitamente associato un tasto alla folle. In quel caso non ti lascia più fare il passaggio prima-folle-retro con il tasto di scalata. Se è così per far entrare la retro sei costretto prima a schiacciare il tasto folle e poi con il tasto a scalare mettere la retro. A questo punto i casi sono due: 1) adotti il nuovo sistema prima tasto folle, poi tasto a scalare per la retro 2) torni alla situazione originale annullando l'assegnazione del tasto della folle avevo capito bene il tuo problema o ho detto una marea di ...zate??? Spero di essermi spiegato, rileggendomi mi sembro un po' incasinato!
Guest Sibilo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Perfetto!!! Ho risolto! grazie mille marcoale!
Recommended Posts