Non mi fa più mettere la folle e la retro - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non mi fa più mettere la folle e la retro

Recommended Posts

Posted

mi sono accorto che è da un po' di giorni, che mentre guido, non mi fa più entrare la folle e la retro con qualsiasi auto.

Quando sono in prima e scalo marcia, non succede nulla!! blink.gif

Quando provo offline, non è un gran problema.... girarsi lasciando chili di gomma per terra non è mai un problema, ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile.....

Posted
.............................ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile.....

279229[/snapback]

Posted
.............................ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile.....

279229[/snapback]

279230[/snapback]

fra mezz'ora mi trovo l'FBI sotto casa per aver detto una c@zzata? doubt.gif

Posted
mi sono accorto che è da un po' di giorni, che mentre guido, non mi fa più entrare la folle e la retro con qualsiasi auto.

Quando sono in prima e scalo marcia, non succede nulla!!  blink.gif

Quando provo offline, non è un gran problema.... girarsi lasciando chili di gomma per terra non è mai un problema, ma nelle gare ONLINE la retro può tornare molto utile.....

279229[/snapback]

Probabilmente hai innavertitamente associato un tasto alla folle. In quel caso non ti lascia più fare il passaggio prima-folle-retro con il tasto di scalata.

Se è così per far entrare la retro sei costretto prima a schiacciare il tasto folle e poi con il tasto a scalare mettere la retro.

A questo punto i casi sono due:

1) adotti il nuovo sistema prima tasto folle, poi tasto a scalare per la retro

2) torni alla situazione originale annullando l'assegnazione del tasto della folle

doubt.gif avevo capito bene il tuo problema o ho detto una marea di ...zate??? confused1.gif

Spero di essermi spiegato, rileggendomi mi sembro un po' incasinato! ohmy.gif

Posted

Perfetto!!! wink.gif

Ho risolto! grazie mille marcoale! smilie_daumenpos.gif