Tutte le Piste Extra per rFactor - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted

ragazzi mi potreste consigliare le piste migliori?

mi basta che mi consigliate due piste, una italiana e una straniera smile.gif

Posted

Per le piste straniere, le meglio realizzate graficamente (ossia in cui non si sente lo stacco di star girando su piste convertite) secondo me sono: Brasile, Donnington e Silverstone (nella versione 1.2 , che però è pesantccia).

Tra le piste italiane forse il Mugello è quella che rende meglio.

Monza secondo me è pure da avere sull'HD (la versione convertita da GTR da Simoneser) ma purtroppo mancano le ombre "dinamiche" (quelle che oscurano le vetture quando vi passano in mezzo) e i riflessi dell'asfalto; se però ne puoi fare a meno rimane una gran bella pista!

Misano era in fase molto alpha, Imola è stata la prima pista ad essere convertita e pecca di gioventù (non mi pare ci siano stati poi significativi aggiornamenti)

Enna pergusa non l'ho provata, ma come tutte quelle convertite da GTR mancherà sicuramente di ombre dinamiche e asfalto riflettente.

A te la scelta wink.gif

ciao.gif

Posted

...mah doubt.gif a me quelle foto messe come sfondo convincono ancora poco, c'è troppo stacco tra gli sfondi e il resto della grafica e si crea un effetto irreale. Speriamo che riescano ad integrare maggiormente le 2 cose, lodevole in ogni caso il resto degli aggiornamenti in corso smilie_daumenpos.gif

Posted

In certi tratti mi sembra l'orizzonte di Napoli,da quel che mi ricordo smile.giflaugh.gif

Posted
Qui c'è un nuovo screen del Brasile con lo sfondo meno "luminoso": come scritto nel post precedente, infatti, quello era un po' troppo acceso.

http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2763882&postcount=64

Beh, se tutte le piste convertite fossero così, direi che male non saremmo messi come inizio! biggrin.gif

288683[/snapback]

bellissimo davvero

nn vedo l'ora di farci un po' di giri e godermi il panorama sulla mia fida Formula IS