Tutte le Piste Extra per rFactor - Page 34 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie per la risposta,ho provato a togiere il file HAT e ricontrollare il fix come per altro avevo gia fatto,ma purtroppo quando ha finito di caricare la barra verde(cosa che per altro per tre quarti fa'molto piu velocemente che negli altri circuiti)mi da'schemata nera con la finestra di perdita dati,strano ,perche ne avro'fixati una decina di circuiti tutti senza problemi:altre idee o diovro' fare a meno dl mugello?

Guest Max_A
Posted (edited)

Boh, prova il mio SCN. A me funziona, anche due giorni fa ci ho girato su un server, ovviamente in v 1070.

Per

Edited by Max_A
Posted

Grazie mille sei molto gentile , l'ho scaricato, domani lo provo e ti faccio sapere,il link da qui ho preso il mugello

Posted

Per MAX A con il tuo scn funziona ,grazie mille e visto che sei cosi gentile ne approfitto per chiederti ancora una cosa,ho scaricato anche watkins glen ma mi da un errore del file MAS, mi pare,suggerimenti?.e ancora,ho un sistema abbastanza performante ma nonostante tutto in alcuni circuiti tipo brands hatch il gioco mi costruisce il fondo,bad clipping credo si chiami,c'

Posted

l' scn della pista di Top Gear

Guest Nitro41
Posted

Per MAX A con il tuo scn funziona ,grazie mille e visto che sei cosi gentile ne approfitto per chiederti ancora una cosa,ho scaricato anche watkins glen ma mi da un errore del file MAS, mi pare,suggerimenti?.e ancora,ho un sistema abbastanza performante ma nonostante tutto in alcuni circuiti tipo brands hatch il gioco mi costruisce il fondo,bad clipping credo si chiami,c'

Guest Max_A
Posted (edited)

Discorso Watkins Glen: la pista

Edited by Max_A