Guest one Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Grazie per la risposta,ho provato a togiere il file HAT e ricontrollare il fix come per altro avevo gia fatto,ma purtroppo quando ha finito di caricare la barra verde(cosa che per altro per tre quarti fa'molto piu velocemente che negli altri circuiti)mi da'schemata nera con la finestra di perdita dati,strano ,perche ne avro'fixati una decina di circuiti tutti senza problemi:altre idee o diovro' fare a meno dl mugello?
Guest Max_A Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) Boh, prova il mio SCN. A me funziona, anche due giorni fa ci ho girato su un server, ovviamente in v 1070. Per Edited April 29, 2006 by Max_A
Guest one Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Grazie mille sei molto gentile , l'ho scaricato, domani lo provo e ti faccio sapere,il link da qui ho preso il mugello
Guest one Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 Per MAX A con il tuo scn funziona ,grazie mille e visto che sei cosi gentile ne approfitto per chiederti ancora una cosa,ho scaricato anche watkins glen ma mi da un errore del file MAS, mi pare,suggerimenti?.e ancora,ho un sistema abbastanza performante ma nonostante tutto in alcuni circuiti tipo brands hatch il gioco mi costruisce il fondo,bad clipping credo si chiami,c'
Guest Uff Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=3007314&postcount=1 Mondello Park, conversione da TRD 3 con 4 differenti layout!
Guest Nitro41 Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 Per MAX A con il tuo scn funziona ,grazie mille e visto che sei cosi gentile ne approfitto per chiederti ancora una cosa,ho scaricato anche watkins glen ma mi da un errore del file MAS, mi pare,suggerimenti?.e ancora,ho un sistema abbastanza performante ma nonostante tutto in alcuni circuiti tipo brands hatch il gioco mi costruisce il fondo,bad clipping credo si chiami,c'
Guest Max_A Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 (edited) Discorso Watkins Glen: la pista Edited April 30, 2006 by Max_A
Guest turu Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 rilasciato il circuito Australiano Sandown: http://www.gtr4u.de/jgs_db.php?action=show...788fd9321837d5d ciao, Turu
Recommended Posts