Tutte le Piste Extra per rFactor - Page 134 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi succede una cosa strana: ho installato il trackpack del mod ungherese, ma alcuni circuiti, utilizzando il mod F3 euroseries non me li fa vedere, ad esempio Silverstone. Pensando fosse un problema del pack, ho installato anche la versione degli MMG, ma con lo stesso risultato, nella scelta del circuito non compare. Ho provato a cambiare mod, utilizzando il gp2 2008 e il circuito

Posted

Controlla il filtro "Track Filter" che appare nel file .rfm del mod, presente nella cartella rFm di rFactor. Se appare diverso da Track Filter = * , allora la mod sta applicando un filtro sui tracciati e ne carica solo alcuni. Puoi modificare l'rFm cambiando il valore presente in Track Filter con un asterisco (*): cos

Posted

ok, ora funziona!! Grazie mille!! per l'online ripristiner

Posted

esiste qualche pista, oltre a quella installata nel gioco, di barcellona senza la nuova chicane prima del rettilineo??

Posted
esiste qualche pista, oltre a quella installata nel gioco, di barcellona senza la nuova chicane prima del rettilineo??

Ci sono le conversioni da GTR2 o GTL. Ovviamente, illegali. Cerca su Google per il link :wink:

Guest shadow28
Posted

Ci sono le conversioni da GTR2 o GTL. Ovviamente, illegali. Cerca su Google per il link :wink:

scusate amici...

ho fatto la procedura di istallazione ho scaricato alcuni circuiti li ho spacchettato dallo zip e messo la cartella relativa nell'appsita cartella gamedata con locations...ma perche non mi trovo i circuiti nel gioco?

dove ho fatto l'errore?...

ora nella cartella locations ho molte pi

Posted

scusate amici...

ho fatto la procedura di istallazione ho scaricato alcuni circuiti li ho spacchettato dallo zip e messo la cartella relativa nell'appsita cartella gamedata con locations...ma perche non mi trovo i circuiti nel gioco?

dove ho fatto l'errore?...

ora nella cartella locations ho molte pi

Posted

avrei un problema....Ho installato rFactor su 2 Pc. Su uno funziona tutto correttamente, sull'altro mi da problemi il circuito di Interlagos (trackpack F1RFT) durante il caricamento. Ho provato anche a copiare direttamente la cartella da uno all'altro ma mentre su uno continua a funzionare tutto sull'altro (solo durante il caricamento di Interlagos) crasha e dice Error Loading Material file MATERIA2921....Ho reinstallato il trackpack ma tutto uguale. A cosa pu

Posted
avrei un problema....Ho installato rFactor su 2 Pc. Su uno funziona tutto correttamente, sull'altro mi da problemi il circuito di Interlagos (trackpack F1RFT) durante il caricamento. Ho provato anche a copiare direttamente la cartella da uno all'altro ma mentre su uno continua a funzionare tutto sull'altro (solo durante il caricamento di Interlagos) crasha e dice Error Loading Material file MATERIA2921....Ho reinstallato il trackpack ma tutto uguale. A cosa pu