gecervi Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Devo dire che oltre a tanti difetti rfactor ha anche tanti pregi, fra questi il motore grafico e la fisica, ho fatto 100 giri a rfactor 400, partendo alle ore 14:00 con x10 velocota tempo, e devo dire che il trascorrere del tempo è implementato in maniera eccezionale, il sole che si abbassa sempre piu fino alla semi oscurità, poi come d'incanto alle 18:45 si accendono le luci dell'autodromo, ed è uno spettacolo, mi dispiace per tante mancanza come l'audio in car, i meccanici le mani ecc. ecc.......................................
Janka Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Devo dire che oltre a tanti difetti rfactor ha anche tanti pregi, fra questi il motore grafico e la fisica, ho fatto 100 giri a rfactor 400, partendo alle ore 14:00 con x10 velocota tempo, e devo dire che il trascorrere del tempo è implementato in maniera eccezionale, il sole che si abbassa sempre piu fino alla semi oscurità, poi come d'incanto alle 18:45 si accendono le luci dell'autodromo, ed è uno spettacolo, mi dispiace per tante mancanza come l'audio in car, i meccanici le mani ecc. ecc....................................... 278774[/snapback] Godi quello che c'è ed aspetta quello che manca.....arriverà
gecervi Posted November 1, 2005 Author Posted November 1, 2005 Devo dire che oltre a tanti difetti rfactor ha anche tanti pregi, fra questi il motore grafico e la fisica, ho fatto 100 giri a rfactor 400, partendo alle ore 14:00 con x10 velocota tempo, e devo dire che il trascorrere del tempo è implementato in maniera eccezionale, il sole che si abbassa sempre piu fino alla semi oscurità, poi come d'incanto alle 18:45 si accendono le luci dell'autodromo, ed è uno spettacolo, mi dispiace per tante mancanza come l'audio in car, i meccanici le mani ecc. ecc....................................... 278774[/snapback] Godi quello che c'è ed aspetta quello che manca.....arriverà 278776[/snapback] Sei sicuro! anche l'audio in car tipo Nascar 2003 e meccanici?.....................è sicuro?
Guest Uff Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Non ho capito cosa tu intenda con audio in-car: se è quello che intendo io, a me pare ci sia benissimo. Piuttosto "mancano" quelli dalla t-cam e nella visuale in cui non si vede nulla dell'auto (almeno nelle F IS), che usano lo stesso suono della visuale dal cockpit.
gecervi Posted November 1, 2005 Author Posted November 1, 2005 Non ho capito cosa tu intenda con audio in-car: se è quello che intendo io, a me pare ci sia benissimo. Piuttosto "mancano" quelli dalla t-cam e nella visuale in cui non si vede nulla dell'auto (almeno nelle F IS), che usano lo stesso suono della visuale dal cockpit. 278798[/snapback] NCS......no non hai capito!, manca la comunicazione con i box! ed è importante, io stesso mi sono trovato in difficoltà in un GP poiche non mi ero accordo dell'uscita della sefetycar, questo è un esempio ma è importante che ci sia, come un software professionale sulla telemetria vedi GTR e tante altre mancanze, come le braccia e le mani nella visuale t-cam, ecc ecc
Janka Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) NCS......no non hai capito!, manca la comunicazione con i box! ed è importante, io stesso mi sono trovato in difficoltà in un GP poiche non mi ero accordo dell'uscita della sefetycar, questo è un esempio ma è importante che ci sia, come un software professionale sulla telemetria vedi GTR e tante altre mancanze, come le braccia e le mani nella visuale t-cam, ecc ecc 278820[/snapback] Se intendi lo spotter tipo quello di Nascar 2k3 credo dovrà passare ancora dell'acqua sotto ai ponti Per la telemetria puoi usare quella di F1ch....non è specifica, ma funzia a sufficenza. Edito per dire che le braccia ed il volante sono le prime cose che disabilito in un Sim, ma capisco che sia questione di gusti Edited November 1, 2005 by Janka
gecervi Posted November 1, 2005 Author Posted November 1, 2005 NCS......no non hai capito!, manca la comunicazione con i box! ed è importante, io stesso mi sono trovato in difficoltà in un GP poiche non mi ero accordo dell'uscita della sefetycar, questo è un esempio ma è importante che ci sia, come un software professionale sulla telemetria vedi GTR e tante altre mancanze, come le braccia e le mani nella visuale t-cam, ecc ecc 278820[/snapback] Se intendi lo spotter tipo quello di Nascar 2k3 credo dovrà passare ancora dell'acqua sotto ai ponti Per la telemetria puoi usare quella di F1ch....non è specifica, ma funzia a sufficenza. Edito per dire che le braccia ed il volante sono le prime cose che disabilito in un Sim, ma capisco che sia questione di gusti 278831[/snapback] ripeto il simulatore deve essere completo, non devo io appogiarmi ad altri software, le mancanze sono tante anzi troppe!!!speriamo bene.
Recommended Posts