Guest pasta13000giri Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 invece sono saltati tutti i salvataggi. ma in maniera diabolica:il gioca mi ha cancellato come utente. avevo 2 file di salvataggio---2 nomi tanto per intenderci---,ebbene uno puff e' scomparso. chiaramente quello "buono". ma che c....o di gioco e'?
Guest Ubaldo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 invece sono saltati tutti i salvataggi. ma in maniera diabolica:il gioca mi ha cancellato come utente. avevo 2 file di salvataggio---2 nomi tanto per intenderci---,ebbene uno puff e' scomparso. chiaramente quello "buono". ma che c....o di gioco e'? 278772[/snapback] Come è successo?
Zym Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Corro a salvarmi la "UserData" 278782[/snapback] parole sante... x sicurezza me ne sono fatto una copia di backup anche su un cd
Guest pasta13000giri Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 non lo so e non sono riuscito a capirlo,comunque mi mancava da sbloccare solo la porsche ed invece adesso sono fermo all gta. sono propio contento. comunque questo problema me lo ha fatto anche gtr.....chiaramente li il danno e' stato minimo
Guest fl3nd3r Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 be, mi faccio una sincronia file subito.
Recommended Posts