Jump to content

hostare/server dedicato


Guest fl3nd3r

Recommended Posts

Guest fl3nd3r

con un amico ho provato + volte a hostare un server dedicato, ma gli altri nn

riescono a vederlo in nessun modo. "chi hosta ci entra da lan e qui ok!"

oppure magari se esiste un modo per hostare da dentro il gioco ma abbassando il tempo di prove e qualifice, che 40 minuti sempre, è un po altino, insomma, un po di info su come tirar su una bella partita il + gestibile possibile biggrin.gif

Edited by fl3nd3r
Link to comment
Share on other sites

Strano però...ma hostando dalla lobby lo vedono?

Prova ad alzare il tempo di timeout della lobby: Lobby Login Timeout="20", nl plr, prova con 120...

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
Strano però...ma hostando dalla lobby lo vedono?

Prova ad alzare il tempo di timeout della lobby: Lobby Login Timeout="20", nl plr, prova con 120...

278819[/snapback]

si hostando da dentro gli altri joinano senza problemi, ma nn so come abbassare il tempo x le prove "che me lo da di 40 min circa"

in + hostando così nn c'è nemmeno la possibilità di votare sessione o evento, mantre col server dedicato si, quando si lancia il server dedicato gli altri ti vedono? o c'è qlc da fare x farsi vedere?

p.s.

cmq imho chi decide di fare un gioco multiplayer dovrebbe dare un'okkiata prima alle opzioni che hanno i giochi capostipite del multi, cioè si dovrebbe avere la possibilita di callvotare tutto,livello difficoltà, classi, piste... e nn solo sessione ed evento successivo, x me è troppo limitativo.

Link to comment
Share on other sites

Eh, sì, così poi diventa un simulatore di referendum! tongue.gif

Per la questione del voto dal server lanciato dalla lobby: manon fate prima se chi hosta passa alla sessione successiva, dato che può gestire direttamente la cosa?

Ma il dedicato proprio non si vede o non riuscite ad entrare?

Nel primo caso, c'era un problema per cui dopo aver lanciato per una volta il dedicato con un determinato username, le volte successive non riusciva più a connettersi alla server list e quindi non si vedeva in lobby (viene cmq comunicato con un messagio, questo fatto).

Si poteva allora cambiare ogni volta username (tipo server000, server001, server002, ecc), che il server dedicato provvedeva a registrare al volo, oppure aumentare la voce "lobby login timeout" nel plr a 120.

Tutto questo fino a due giorni fa: oggi il mio server dedicato funziona tranquillamente, senza cambiare username e senza modificare il valore di timeout...

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

no, nn si vede proprio nella lista dei servers, ora, pace io che ho fastweb "pensavo fosse quello" ma ho fatto fare un dedicato a un mio amico con ip pubblico e nn lo vedevo ne io ne gli altri.

ah!

le voci, trasmission lobby, report live e aggiornamenti live nn c'entrano niente vero?

cmq ora provo a modificare la stringa nel plr, intato grazie smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.