Guest conqueror Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a reperire netKar e devo dire che lo trovo fantastico, è il primo simulatore che mi riesce a dare una sensazione di esserci !! Volevo sapere come mai quando in multiplayer cerco di aggiornare la lista dei server non mi compare nulla. Premetto che non sono un fulmine, anzi ho molto ancora da imparare però non mi dispiacerebbe correre on-line con qualcun altro e imparare il più possibile. Ho anche letto di tutte le novità di nkpro, e non vedo l'ora di acquistarlo. Insomma avete un altro acquirente ma soprattutto un altro fan. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 (edited) Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a reperire netKar e devo dire che lo trovo fantastico, è il primo simulatore che mi riesce a dare una sensazione di esserci !! Volevo sapere come mai quando in multiplayer cerco di aggiornare la lista dei server non mi compare nulla. Premetto che non sono un fulmine, anzi ho molto ancora da imparare però non mi dispiacerebbe correre on-line con qualcun altro e imparare il più possibile. Ho anche letto di tutte le novità di nkpro, e non vedo l'ora di acquistarlo. Insomma avete un altro acquirente ma soprattutto un altro fan. Ciao ciao 278700[/snapback] Una volta circolava un tutorial grafico che spiegava come fare a giocare on-line. Premesso che ormai non andrebbe più bene, la pagina delle faq è diventata decisamente obsoleta Per giocare on line, occorre conoscere l'ip di un server, copiarlo ed incollarlo nell'apposito box di nk multiplayer, quindi fare add ed attendere che il corrispondente server compaia in alto nella lista. Selezionare quindi il server, scegliere nella combo a destra in basso l'auto ed immettere l'eventuale password (se la si conosce). Fare Join Race ed attendere che la barra diventi verde Per verificare la lista di server disponibili, attualmente c'è il sito www.nktracker.tk I server che cominciano con IP 5.xxx sono normalmente server su hamachi (se proprio avete necessità scaricatelo, ma serve essenzialmente per coloro che non hanno ip pubblico: utenti di fastweb). Molte piste aggiuntive si trovano sul sito G4S, sul quale si trova anche qualche utility e qualche manuale I download della nkZone non funzionano più Altre piste e comunque le versioni più aggiornate delle piste si trovano sul sito GPc.nKChampionship di Jaap Wagenvoort. Il canale IRC di netKar non si trova più su shadowworld ma su azzurra. Quindi se sapete usare ad esempio vIRC (vedi tutorial sul sito G4S) dovete andare su irc.azzurra.eu.it (porte 6666,6667,6668,6669) e entrare nel canale #netkar. Edited December 12, 2005 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conqueror Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 grazie mille per aver risposto. Cmq il sito http://g4s.altervista.org/ non mi si apre, o meglio carica ma finisce di caricare una pagina vuota. Cmq ancora grazie e spero di ritrovare qualcuno di voi on-line. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 A me funziona, anche dal link che hai messo tu. Se ti appare una pagina "THIS MONTH" bianca, è perchè non ci stanno news, ma non ti preoccupare, tu vai alla sezione downloads Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conqueror Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 A me funziona, anche dal link che hai messo tu. Se ti appare una pagina "THIS MONTH" bianca, è perchè non ci stanno news, ma non ti preoccupare, tu vai alla sezione downloads 278837[/snapback] esattamente mi apre dal link questa pagina http://g4s.altervista.org/news.php?page=this%20month che è totalmente bianca, dov'è la sezione downloads? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 esattamente mi apre dal link questa pagina http://g4s.altervista.org/news.php?page=this%20month che è totalmente bianca, dov'è la sezione downloads? 278850[/snapback] A me da quel link si apre regolarmente, probabilmente hai qualche problema a livello di visualizzazione delle pagine internet. Prova ad andare QUI ed aggiorna sia il flash player che il shockwave player...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conqueror Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 esattamente mi apre dal link questa pagina http://g4s.altervista.org/news.php?page=this%20month che è totalmente bianca, dov'è la sezione downloads? 278850[/snapback] A me da quel link si apre regolarmente, probabilmente hai qualche problema a livello di visualizzazione delle pagine internet. Prova ad andare QUI ed aggiorna sia il flash player che il shockwave player...... 278855[/snapback] ho provato con Ie (uso abitualmente firefox) e funziona. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 Se proprio non vuoi usare IE, ma firefox ti fa vedere si e no la metà delle pagine, usa il Maxthon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts