Jump to content

netKar....finalmente

Guest conqueror

Recommended Posts

Guest conqueror

Ciao a tutti.

Finalmente sono riuscito a reperire netKar e devo dire che lo trovo fantastico, è il primo simulatore che mi riesce a dare una sensazione di esserci rischio.gif !! Volevo sapere come mai quando in multiplayer cerco di aggiornare la lista dei server non mi compare nulla. Premetto che non sono un fulmine, anzi ho molto ancora da imparare però non mi dispiacerebbe correre on-line con qualcun altro e imparare il più possibile.

Ho anche letto di tutte le novità di nkpro, e non vedo l'ora di acquistarlo.

Insomma avete un altro acquirente ma soprattutto un altro fan. happy204.gif

Ciao ciao ciao.gif

Ciao a tutti.

Finalmente sono riuscito a reperire netKar e devo dire che lo trovo fantastico, è il primo simulatore che mi riesce a dare una sensazione di esserci  rischio.gif !! Volevo sapere come mai quando in multiplayer cerco di aggiornare la lista dei server non mi compare nulla. Premetto che non sono un fulmine, anzi ho molto ancora da imparare però non mi dispiacerebbe correre on-line con qualcun altro e imparare il più possibile.

Ho anche letto di tutte le novità di nkpro, e non vedo l'ora di acquistarlo.

Insomma avete un altro acquirente ma soprattutto un altro fan.   happy204.gif

Ciao ciao  ciao.gif

278700[/snapback]

Una volta circolava un tutorial grafico che spiegava come fare a giocare on-line. Premesso che ormai non andrebbe più bene, la pagina delle faq è diventata decisamente obsoleta ph34r.gif

• Per giocare on line, occorre conoscere l'ip di un server, copiarlo ed incollarlo nell'apposito box di nk multiplayer, quindi fare add ed attendere che il corrispondente server compaia in alto nella lista. Selezionare quindi il server, scegliere nella combo a destra in basso l'auto ed immettere l'eventuale password (se la si conosce). Fare Join Race ed attendere che la barra diventi verde
  • Per verificare la lista di server disponibili, attualmente c'è il sito www.nktracker.tk
  • I server che cominciano con IP 5.xxx sono normalmente server su hamachi (se proprio avete necessità scaricatelo, ma serve essenzialmente per coloro che non hanno ip pubblico: utenti di fastweb).
  • Molte piste aggiuntive si trovano sul sito G4S, sul quale si trova anche qualche utility e qualche manuale
  • I download della nkZone non funzionano più sad.gif
  • Altre piste e comunque le versioni più aggiornate delle piste si trovano sul sito GPc.nKChampionship di Jaap Wagenvoort.
  • Il canale IRC di netKar non si trova più su shadowworld ma su azzurra. Quindi se sapete usare ad esempio vIRC (vedi tutorial sul sito G4S) dovete andare su irc.azzurra.eu.it (porte 6666,6667,6668,6669) e entrare nel canale #netkar.
Edited by johndoe

A me funziona, anche dal link che hai messo tu. Se ti appare una pagina "THIS MONTH" bianca, è perchè non ci stanno news, ma non ti preoccupare, tu vai alla sezione downloads smile.gif

Guest conqueror
A me funziona, anche dal link che hai messo tu. Se ti appare una pagina "THIS MONTH" bianca, è perchè non ci stanno news, ma non ti preoccupare, tu vai alla sezione downloads smile.gif

278837[/snapback]

esattamente mi apre dal link questa pagina http://g4s.altervista.org/news.php?page=this%20month che è totalmente bianca, dov'è la sezione downloads?

esattamente mi apre dal link questa pagina http://g4s.altervista.org/news.php?page=this%20month che è totalmente bianca, dov'è la sezione downloads?

278850[/snapback]

A me da quel link si apre regolarmente, probabilmente hai qualche problema a livello di visualizzazione delle pagine internet.

Prova ad andare QUI ed aggiorna sia il flash player che il shockwave player......

Guest conqueror

278850[/snapback]

A me da quel link si apre regolarmente, probabilmente hai qualche problema a livello di visualizzazione delle pagine internet.

Prova ad andare QUI ed aggiorna sia il flash player che il shockwave player......

278855[/snapback]

ho provato con Ie (uso abitualmente firefox) e funziona. Grazie