Guest maxxmoto Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 A quest'indirizzo c'è questo simpatico mod. Mi sembra che siano le auto dal mod F3, con nuove texture (ispirate da vecchie glorie), e con la fisica appena modificata. In particolare qualle cavalluccio in più. Io le ho trovate davvero divertenti da guidare. Sono un perfetto compromesso tra le F1 e le F3: vanno davvero forte, ma sono umane! Ecco l'indirizzo: http://www.menudeimotori.com/downloads/files.php?cat=4
Guest GiBBox_RoMe Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Va a sostituire o si aggiunge all'F3 1.2?
Guest maxxmoto Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Va a sostituire o si aggiunge all'F3 1.2? 278718[/snapback] Si aggiunge. Troverai un altra categoria. Su RSnet se ne parla con entusiasmo, provalo!
Guest Salvo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Salve, non e che per caso avete notato un consumo anomale delle gomme nel Mod F3 Extreme, durano pochissimo "fatemi sapere" ciao raga Edited November 2, 2005 by Salvo
Ryu_Hoshi Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 quelle posteriori durano una sciocchezza, anche con il TC bisogna starci molto attenti, troppo
Guest maxxmoto Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 quelle posteriori durano una sciocchezza, anche con il TC bisogna starci molto attenti, troppo 279115[/snapback] E' vero, il creatore di questo mod ha diffuso questo fix L'ho preso nel forum rsnet FX_Tires.rar
Guest Salvo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Funziona ora e tutto a posto, grazie lo stesso anche se qualcun altro ha anticipato il Fix. Ciao
Ryu_Hoshi Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 io ho un problema.....in gara, non mi tocco con nessuno ecc... finisco il 2° o il 3° e la macchina in 6 o cmq ad altre marce soolla di continuo, cioè è come se si tenesse la frizzione sempre ataccata o di pooc che non vai ne avanti ne indietro
Guest Beto Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 io ho un problema.....in gara, non mi tocco con nessuno ecc... finisco il 2° o il 3° e la macchina in 6 o cmq ad altre marce soolla di continuo, cioè è come se si tenesse la frizzione sempre ataccata o di pooc che non vai ne avanti ne indietro 279391[/snapback] Ma io vedo anche il NIPPON Racing MOD sa le' cuse'?
Recommended Posts