Formula Extreme Mod - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula Extreme Mod

Recommended Posts

Guest maxxmoto
Posted

A quest'indirizzo c'è questo simpatico mod. Mi sembra che siano le auto dal mod F3, con nuove texture (ispirate da vecchie glorie), e con la fisica appena modificata. In particolare qualle cavalluccio in più. Io le ho trovate davvero divertenti da guidare. Sono un perfetto compromesso tra le F1 e le F3: vanno davvero forte, ma sono umane!

Ecco l'indirizzo: http://www.menudeimotori.com/downloads/files.php?cat=4

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Va a sostituire o si aggiunge all'F3 1.2?

Guest maxxmoto
Posted
Va a sostituire o si aggiunge all'F3 1.2?

278718[/snapback]

Si aggiunge. Troverai un altra categoria. Su RSnet se ne parla con entusiasmo, provalo!

Posted

Downloading, grazie smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)

Salve, non e che per caso avete notato un consumo anomale delle gomme nel Mod F3 Extreme, durano pochissimo "fatemi sapere"

ciao raga

Edited by Salvo
Posted

quelle posteriori durano una sciocchezza, anche con il TC bisogna starci molto attenti, troppo

Guest maxxmoto
Posted
quelle posteriori durano una sciocchezza, anche con il TC bisogna starci molto attenti, troppo

279115[/snapback]

E' vero, il creatore di questo mod ha diffuso questo fix

L'ho preso nel forum rsnet

FX_Tires.rar

Posted

Funziona ora e tutto a posto, grazie lo stesso anche se qualcun altro ha anticipato

il Fix.

Ciao

Posted

io ho un problema.....in gara, non mi tocco con nessuno ecc... finisco il 2° o il 3° e la macchina in 6 o cmq ad altre marce soolla di continuo, cioè è come se si tenesse la frizzione sempre ataccata o di pooc che non vai ne avanti ne indietro

Posted
io ho un problema.....in gara, non mi tocco con nessuno ecc... finisco il 2° o il 3° e la macchina in 6 o cmq ad altre marce soolla di continuo, cioè è come se si tenesse la frizzione sempre ataccata o di pooc che non vai ne avanti ne indietro

279391[/snapback]

Ma io vedo anche il NIPPON Racing MOD

sa le' cuse'?