Guest Rambo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 **** se è bella....l'ho appena provata... vi do un consiglio caldissimo...usate le formula is ....nn è una pista da f3 datemi retta , con le formula is è il massimo 278730[/snapback] posso solo concordare,cmq quel dosso alla eau rouge credo sia un errore come anche alla blanchimont
Magnus Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Come base di partenza è davvero molto buona Se venissero corretti un po' di difetti (dossi esagerati a Blanchimont e all'Eau Rouge, texture varie, eliminazione di oggetti inutili, ecc...) e se fosse leggermente ottimizzati (ho discreti cali di fps dopo Les Combes fino a Pouhon) sarebbe veramente un must! In attesa che qualcuno converta Monza (sempre dalla stessa radice... ), perchè quella di F1 Challenge non ha niente a che vedere con quella reale...
Guest M@D69 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Se qualcuno mi passa un PM gli do in esclusiva una notizia STRABILIANTE
Guest M@D69 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Ok... Qualcuno ha vinto il contest... Basta mandare PM per favore che mi intasate la casella!
Guest john Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Iniziate a metterle sul mulo col tag [rftrack] almeno riuscite a trovarle.
Guest anta Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Iniziate a metterle sul mulo col tag [rftrack] almeno riuscite a trovarle. 278807[/snapback]
Guest charger Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Ma è per caso riservata solo a voi Gran Maestri dell'Ordine dei Piloti o anche plebaglia come me può sperare di farci un giro? Devo pagare qualcuno oppure devo continuare a leggere commenti su qualcosa di inaccessibile?
Guest pg-bs Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Qualcuno mi passa il link ?? Chiedo per favore !!! Grazie.
Recommended Posts