pista xxx - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
**** se è bella....l'ho appena provata...

vi do un consiglio caldissimo...usate le formula is ....nn è una pista da f3 datemi retta , con le formula is è il massimo smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

278730[/snapback]

posso solo concordare,cmq quel dosso alla eau rouge credo sia un errore come anche alla blanchimont

Posted

Come base di partenza è davvero molto buona smilie_daumenpos.gif

Se venissero corretti un po' di difetti (dossi esagerati a Blanchimont e all'Eau Rouge, texture varie, eliminazione di oggetti inutili, ecc...) e se fosse leggermente ottimizzati (ho discreti cali di fps dopo Les Combes fino a Pouhon) sarebbe veramente un must!

In attesa che qualcuno converta Monza (sempre dalla stessa radice... rolleyes.gif ), perchè quella di F1 Challenge non ha niente a che vedere con quella reale...

Posted

Se qualcuno mi passa un PM gli do in esclusiva una notizia STRABILIANTE wink.gif

Posted

Ok... Qualcuno ha vinto il contest... Basta mandare PM per favore che mi intasate la casella! tongue.giftongue.giflaugh.gif

Posted

nessuno che mi passa sto link? sad.gif

Posted

Iniziate a metterle sul mulo col tag [rftrack] almeno riuscite a trovarle.

Posted
Iniziate a metterle sul mulo col tag [rftrack] almeno riuscite a trovarle.

278807[/snapback]

happy204.gif

Guest charger
Posted

Ma è per caso riservata solo a voi Gran Maestri dell'Ordine dei Piloti o anche plebaglia come me può sperare di farci un giro?

Devo pagare qualcuno oppure devo continuare a leggere commenti su qualcosa di inaccessibile?

Posted

Qualcuno mi passa il link ??

Chiedo per favore !!!

Grazie.