Dove si possono scaricare gli add-on ? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dove si possono scaricare gli add-on ?

Recommended Posts

Posted

io ho 200 mb liberi su altervista. fammi sapere

Posted

Temo ce ne volgiano 500

GaS ne ha già 300. Considerando che la mia idea è quella di fare un sito unico stile zone, 200mb proprio non bastano.

Altrimenti, occorrerebbe distribuire le cose fra vari siti e mettere i link diretti su un sito singolo, magari quello di GaS appunto.

Guest rullojet
Posted

non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono " .

Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo .. crying.gif

Posted
non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono "  .

Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo ..  crying.gif

279759[/snapback]

...spero tu non stia parlando della Monza che trovi qui!

questa è molto bella.

Guest rullojet
Posted
non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono "  .

Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo ..  crying.gif

279759[/snapback]

...spero tu non stia parlando della Monza che trovi qui!

questa è molto bella.

279794[/snapback]

mi pare propio questa .. mah .. provero' a fare quel mezzo giro .. forse l'ho giudicata un po' troppo frettolosamente .. pero' non credo arrivero' mai a considerarla molto bella .. il tratto dalla 2' di lesmo all'ascari mi sembra un po' troppo stretta ..ed in generale sa un po' troppo di 'cartoon ' .

Falkenberg invece la trovo abbastanza ben fatta .

Posted

Basta che quando carichi noti il caricamento di monza102.nko o qualcosa del genere. Altrimenti non è quella.

Posted
Ho riaperto la sezione "netKar Addons" del Piccolo Sito.

Chi è nuovo potrà trovare delle cose interessanti, visto che dalla nKZone non si può più scaricare....

http://fredfaster.m4driving.it/netkar/netkar.htm

Saluti,

Fred

P.S. Fra 10 minuti termina l'upload delle skin 360_Modena...

278851[/snapback]

Bentornato Fred. sbava.gif

P.S. Perchè il link del template della targa italiana non va? crying.gifdoubt.gif

Posted

allora la zone non va per via della simpatia di aruba.

vedo che c'è ancora molta richiesta di nk free e delle piste.

quello che posso fare ora sulla zone è:

- rendere disponibile lo zip contenente la versione light e quella full

- creare un megapack contenenente:

- namie full

- una decina di piste tra le migliori rilasciate

- i tool per gestire nkserver

- documentazione varia

il mio obiettivo è che il file non superi i 100MB.

vorrei aspettare jaap e includere anche montecarlo, vedremo.

aloha

Guest Fred Faster
Posted

Bentornato Fred. sbava.gif

P.S. Perchè il link del template della targa italiana non va? crying.gif  doubt.gif

279830[/snapback]

Risolto, link corretto !

Ma sì, ho ricominciato a bazzicare da queste parti.. mi hanno detto che il Partenopeo insiste per cercare di far stare in strada qualche vettura.... stiamo a vedere (hihiihi)

Saluti,

Fred

Posted

Il mio ultimo backuppone di netkar (con winrar), che contiene "quasi" tutto (diciamo ad eccezione dei manuali) e magari qualche replay di troppo occupa 676MB