mariom990 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 io ho 200 mb liberi su altervista. fammi sapere
johndoe Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Temo ce ne volgiano 500 GaS ne ha già 300. Considerando che la mia idea è quella di fare un sito unico stile zone, 200mb proprio non bastano. Altrimenti, occorrerebbe distribuire le cose fra vari siti e mettere i link diretti su un sito singolo, magari quello di GaS appunto.
Guest rullojet Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono " . Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo ..
Guest Ayeye Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono " . Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo .. 279759[/snapback] ...spero tu non stia parlando della Monza che trovi qui! questa è molto bella.
Guest rullojet Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 non conosco bene gli add-on attuali .. ma perche' non fate una selezione scartando un po' di roba .. secondo la filosfia del " meglio poco ma buono " . Mi riferisco per es. alla pista di Monza .. convertita da non so dove .. sinceramente la trovo orribile .. ci ho fatto mezzo giro e non faro' mai l'altro mezzo .. 279759[/snapback] ...spero tu non stia parlando della Monza che trovi qui! questa è molto bella. 279794[/snapback] mi pare propio questa .. mah .. provero' a fare quel mezzo giro .. forse l'ho giudicata un po' troppo frettolosamente .. pero' non credo arrivero' mai a considerarla molto bella .. il tratto dalla 2' di lesmo all'ascari mi sembra un po' troppo stretta ..ed in generale sa un po' troppo di 'cartoon ' . Falkenberg invece la trovo abbastanza ben fatta .
johndoe Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Basta che quando carichi noti il caricamento di monza102.nko o qualcosa del genere. Altrimenti non è quella.
Robbiexsstar Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ho riaperto la sezione "netKar Addons" del Piccolo Sito. Chi è nuovo potrà trovare delle cose interessanti, visto che dalla nKZone non si può più scaricare.... http://fredfaster.m4driving.it/netkar/netkar.htm Saluti, Fred P.S. Fra 10 minuti termina l'upload delle skin 360_Modena... 278851[/snapback] Bentornato Fred. P.S. Perchè il link del template della targa italiana non va?
Guest daf Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 allora la zone non va per via della simpatia di aruba. vedo che c'è ancora molta richiesta di nk free e delle piste. quello che posso fare ora sulla zone è: - rendere disponibile lo zip contenente la versione light e quella full - creare un megapack contenenente: - namie full - una decina di piste tra le migliori rilasciate - i tool per gestire nkserver - documentazione varia il mio obiettivo è che il file non superi i 100MB. vorrei aspettare jaap e includere anche montecarlo, vedremo. aloha
Guest Fred Faster Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Bentornato Fred. P.S. Perchè il link del template della targa italiana non va? 279830[/snapback] Risolto, link corretto ! Ma sì, ho ricominciato a bazzicare da queste parti.. mi hanno detto che il Partenopeo insiste per cercare di far stare in strada qualche vettura.... stiamo a vedere (hihiihi) Saluti, Fred
johndoe Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Il mio ultimo backuppone di netkar (con winrar), che contiene "quasi" tutto (diciamo ad eccezione dei manuali) e magari qualche replay di troppo occupa 676MB
Recommended Posts