In attesa di un altra Patch, vergognoso!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

In attesa di un altra Patch, vergognoso!!!

Recommended Posts

Posted

Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO"

Posted
Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO"

278451[/snapback]

Scusami, ma sei sicuro di aver fatto tutto secondo manuale? Io ho voluto fare una prova con l'invulnerabilità esclusa nella prima schermata (quella delle opzioni per capirci) e poi i danni al 100% nella seconda schermata delle opzioni (quella che incontri una volta iniziata la modalità Campionato) ho cominciato a girare ed alla seconda curva ho tirato dritto contro il muro e ti assicuro che ho perso una gomma e sono rimasto fermo in mezzo all'erba. Ripeto, sei sicuro di aver settato tutto per benino ?

ciao.gif

Guest charger
Posted

278451[/snapback]

Bah...mi sembra una..."sparata".

Posted

Secondo me ti sei sbagliato qualcosa...

Guest nickname
Posted

Per quel che riguarda il giro di formazione, magari hai già provato o magari ti era sfuggito, hai visto che c'è l'opzione nel menu Setting/Rules?

Posted

ti consiglio di mandare un bella mail agli isi...a me hanno risposto e in parte i difetti piu' gravi che avevo segnalato li hanno risolti....

lamentarsi qui serve solo a noi per capire i problemi ,ma con una mail a loro partecipi attivamente al miglioramento del prodotto.

di tutto quello che hai segnalato nn so dirti molto in quanto nn ho mai provato quelle opzioni

posso dirti che nelle gare online le gomme si consumano in maniera abbastanza progressiva e i tempi a gomme finite nn li fai

Posted

278451[/snapback]

Scusami, ma sei sicuro di aver fatto tutto secondo manuale? Io ho voluto fare una prova con l'invulnerabilità esclusa nella prima schermata (quella delle opzioni per capirci) e poi i danni al 100% nella seconda schermata delle opzioni (quella che incontri una volta iniziata la modalità Campionato) ho cominciato a girare ed alla seconda curva ho tirato dritto contro il muro e ti assicuro che ho perso una gomma e sono rimasto fermo in mezzo all'erba. Ripeto, sei sicuro di aver settato tutto per benino ?

ciao.gif

278465[/snapback]

Ho fatto cosi ma nulla di fatto, bo non so che dirti , comunque solo la mia auto è indistruttibile, le altre comandate dal AI, no....allego il setup da me settato

post-388-1130797451_thumb.jpg

Guest charger
Posted (edited)

Ma Gecervi, se non toglil'indistruttibilità dagli aiuti nel gioco....come pretendi l'usura delle gomme e i danni?

Edited by charger
Posted
Ma Gecervi, se non toglil'indistruttibilità dagli aiuti nel gioco....come pretendi l'usura delle gomme e i danni?

278493[/snapback]

Spiritoso era off quel paramentro, comunque ho risolto reinstallando tutto da capo, ora funziona.............grazie a tutti