gecervi Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO"
Janka Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO" 278451[/snapback] Scusami, ma sei sicuro di aver fatto tutto secondo manuale? Io ho voluto fare una prova con l'invulnerabilità esclusa nella prima schermata (quella delle opzioni per capirci) e poi i danni al 100% nella seconda schermata delle opzioni (quella che incontri una volta iniziata la modalità Campionato) ho cominciato a girare ed alla seconda curva ho tirato dritto contro il muro e ti assicuro che ho perso una gomma e sono rimasto fermo in mezzo all'erba. Ripeto, sei sicuro di aver settato tutto per benino ?
Guest charger Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO" 278451[/snapback] Bah...mi sembra una..."sparata".
Guest nickname Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Per quel che riguarda il giro di formazione, magari hai già provato o magari ti era sfuggito, hai visto che c'è l'opzione nel menu Setting/Rules?
mafredx Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 ti consiglio di mandare un bella mail agli isi...a me hanno risposto e in parte i difetti piu' gravi che avevo segnalato li hanno risolti.... lamentarsi qui serve solo a noi per capire i problemi ,ma con una mail a loro partecipi attivamente al miglioramento del prodotto. di tutto quello che hai segnalato nn so dirti molto in quanto nn ho mai provato quelle opzioni posso dirti che nelle gare online le gomme si consumano in maniera abbastanza progressiva e i tempi a gomme finite nn li fai
gecervi Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Ho incominciato uncampionato contro AI, mettendo le varie opzioni dai moltiplicatori dei danni alla lunghezza delle gare, ma mi sono reso conto, che il gioco fa come ca**o vuole lui, infatti la mia auto non gli si reca nessun danno, le gomme non si usurano, il giro di formazione non esiste, anche se nelle opzioni lo avevo inserito, vergognoso, siamo tornati indietro di 5 anni, aspetto con ansia Netkar pro, e poi tutto il resto "CESTINO" 278451[/snapback] Scusami, ma sei sicuro di aver fatto tutto secondo manuale? Io ho voluto fare una prova con l'invulnerabilità esclusa nella prima schermata (quella delle opzioni per capirci) e poi i danni al 100% nella seconda schermata delle opzioni (quella che incontri una volta iniziata la modalità Campionato) ho cominciato a girare ed alla seconda curva ho tirato dritto contro il muro e ti assicuro che ho perso una gomma e sono rimasto fermo in mezzo all'erba. Ripeto, sei sicuro di aver settato tutto per benino ? 278465[/snapback] Ho fatto cosi ma nulla di fatto, bo non so che dirti , comunque solo la mia auto è indistruttibile, le altre comandate dal AI, no....allego il setup da me settato
Guest charger Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Ma Gecervi, se non toglil'indistruttibilità dagli aiuti nel gioco....come pretendi l'usura delle gomme e i danni? Edited October 31, 2005 by charger
gecervi Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 Ma Gecervi, se non toglil'indistruttibilità dagli aiuti nel gioco....come pretendi l'usura delle gomme e i danni? 278493[/snapback] Spiritoso era off quel paramentro, comunque ho risolto reinstallando tutto da capo, ora funziona.............grazie a tutti
Recommended Posts