livorno10 Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Visto che sono un genio, mi sono cancellato la mail con il codice di attivazione del gioco. Naturalmente non avevo fatto una copia ne scritta ne stampata. Qualce anima pia , mi sa dare un indirizzo e-mail a cui fare la richiesta x avere una copia dello stesso???
Guest nickname Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 scusa non ho resistito. Cmq questo è l'indirizzo per l'assistenza clienti Trymedia. link
Guest Dust Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Basta andare sul sito che ti ha fornito nickname ed inserire il tuo indirizzo email (quello che hai usato per la registrazione mi raccomando), ti arriva al volo un'email con TUTTI i dati del tuo acquisto (con codici di attivazione annessi e connessi ) Edit: Stessa cosa è capitata anche a me, ho formattato e mi son dimenticato di salvare l'email, ho risolto al volo cosi (anche se avevo gia ripristinato il backup della licenza quindi np per reinstallare) mi consolo che non son l'unico ad esser cosi sbadato Edited October 31, 2005 by SGRdust
livorno10 Posted November 1, 2005 Author Posted November 1, 2005 Grazie. tutto ok. Il problema è che mi sono preoccupato di Rfactor, ma mi sono anche cancellato le ricevute di pagamento di tasse e balzelli vari .....
Recommended Posts