Guest s.presti Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Ragazzi sapete se la pista si gomma col passare dei giri o questa feature non è stata implementata dagli ISI? Poi volevo sapere dai maghi del set-up se le condizioni meteo incidono molto sulle prestazioni delle vetture. Sinceramente, giocando prevalentemente con la F3 non mi sono mai accorto di variazioni nel set con condizioni meteo diverse (manco le guardo). Invece, con le Nascar (io quel sim. conosco) le variabili climatiche (sereno, nuvoloso, caldo, freddo) hanno un grosso peso sul set. Voi che ne pensate?
emiliot Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 1. Il live-track (la gommatura dinamica della pista) mi sembra che non ci sia. 2. Le condizioni meteo non incidono sul setup perchè non vi sono condizioni meteo purtroppo Spero nella prossima patch
Guest john Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 1. Il live-track (la gommatura dinamica della pista) mi sembra che non ci sia. 278355[/snapback] Dinamica per modo di dire!
Guest s.presti Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) Peccato, ma l'avevo immaginato. Ma queste implementazioni dipendono dal motore grafico, o sono facilmente integrabili con la fisica del gioco. Mi spiego, è possibile che un mod futuro implementi queste features (o magari altre) o si deve aspettare un Rfactor 2? Edited October 31, 2005 by s.presti
Guest BlackRazor Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Peccato, ma l'avevo immaginato. Ma queste implementazioni dipendono dal motore grafico, o sono facilmente integrabili con la fisica del gioco. Mi spiego, è possibile che un mod futuro implementi queste features (o magari altre) o si deve aspettare un Rfactor 2? 278393[/snapback] Dipendono dal motore fisico (cambiamento di grip in base alla gommatura) e da quello grafico (cambiamento delle texture in base alla gommatura) e per inserirle nel gioco bisogna cambiare il codice sorgente per cui scordati che un mod possa inserirle (a meno che non cambi il codice sorgente che è praticamente impossibile). Ciao.
Recommended Posts