Pubblicità Esso E-diesel - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma vi siete accorti che x la pubblicità hanno usato una macchina di RFactor? Ma l'avranno pagata o sarà di sgamo? Ciao! biggrin.gif

Posted

non è proprio la stessa ma ci somiglia moltissimo... biggrin.gif

Posted

No no è proprio quella! Nel momento che si vede il cockpit è quella l'hanno solo camuffata! ohmy.gif

Guest Pappagone
Posted

E' vero lol, assomiglia molto alla Hammer hehe

Posted

Looooool l'ho notato anche io!!

Addirittura, inizialmente pensavo fosse la pubblicità del gioco! asd.gif

Posted

ma la cosa più sorprendente è che il tizio le fa il pieno gratis! poi quella sgomma via e lui non fa una piega...

Posted (edited)
ma la cosa più sorprendente è che il tizio le fa il pieno gratis! poi quella sgomma via e lui non fa una piega...

278667[/snapback]

Hai ragione!! L'ho vista solo poco fa ed è la prima cosa che ho notato... macchina di rF fetente... perchè lei si e io no??? mad1.gif Domani vado a fare benzina alla Esso e pretendo la benza gratis...

Edited by spreng
Guest charger
Posted

278667[/snapback]

Hai ragione!! L'ho vista solo poco fa ed è la prima cosa che ho notato... macchina di rF fetente... perchè lei si e io no??? mad1.gif Domani vado a fare benzina alla Esso e pretendo la benza gratis...

278672[/snapback]

...deva andare con la Hammer però.... biggrin.gif