Guest CUNY Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Ma vi siete accorti che x la pubblicità hanno usato una macchina di RFactor? Ma l'avranno pagata o sarà di sgamo? Ciao!
Lorys^DRM Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 non è proprio la stessa ma ci somiglia moltissimo...
Guest CUNY Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 No no è proprio quella! Nel momento che si vede il cockpit è quella l'hanno solo camuffata!
Guest Pappagone Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 E' vero lol, assomiglia molto alla Hammer hehe
lelle87 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Looooool l'ho notato anche io!! Addirittura, inizialmente pensavo fosse la pubblicità del gioco!
AyrtonForever Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 ma la cosa più sorprendente è che il tizio le fa il pieno gratis! poi quella sgomma via e lui non fa una piega...
Guest spreng Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) ma la cosa più sorprendente è che il tizio le fa il pieno gratis! poi quella sgomma via e lui non fa una piega... 278667[/snapback] Hai ragione!! L'ho vista solo poco fa ed è la prima cosa che ho notato... macchina di rF fetente... perchè lei si e io no??? Domani vado a fare benzina alla Esso e pretendo la benza gratis... Edited November 1, 2005 by spreng
Guest charger Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 ma la cosa più sorprendente è che il tizio le fa il pieno gratis! poi quella sgomma via e lui non fa una piega... 278667[/snapback] Hai ragione!! L'ho vista solo poco fa ed è la prima cosa che ho notato... macchina di rF fetente... perchè lei si e io no??? Domani vado a fare benzina alla Esso e pretendo la benza gratis... 278672[/snapback] ...deva andare con la Hammer però....
Recommended Posts