Rogi c'era, io c'ero... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rogi c'era, io c'ero...

Recommended Posts

Posted
Raga ieri ho provato ad entrare ma si impallava tutto..  ne_nau.gif

278192[/snapback]

azz, che peccato sad.gif

ma hai provato a joinare qualche altro server?

Posted

Gli altri funzionavano.. Non ne ho idea, ho provato 4 o 5 volte ma niente.. blink.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)

certo che mafredx non può che farci onore a noi italian sim, attualmente è primo incontrastato su tutte le piste smilie_daumenpos.gif

e tenete conto che chi gli sta dietro non si sà nemmeno se ha usato qualche aiuto, un vero peccato che racecast abbia questo limite, speriamo implementino qualcosa in futuro

chi si fà un mini gp stasera a orchland lake con le formula IS ? wink.gif

apro una sessione dalle 21.00 nome: ITADAY FORMULA1

Edited by RobyXit
Posted
certo che mafredx non può che farci onore a noi italian sim, attualmente è primo incontrastato su tutte le piste  smilie_daumenpos.gif

e tenete conto che chi gli sta dietro non si sà nemmeno se ha usato qualche aiuto, un vero peccato che racecast abbia questo limite, speriamo implementino qualcosa in futuro

chi si fà un mini gp stasera a orchland lake con le formula IS ?  wink.gif

apro una sessione dalle 21.00 nome: ITADAY FORMULA1

278220[/snapback]

Uno di quelli che cerca di stargli dietro, ma non vi dico che sudate che mi faccio, e rimanendo ben a distanza da lui, sono io (Dalhil). Terzo tempo su mills e orchard e secondo (ieri sera) su toban.

SENZA AIUTI, non scherziamo smile.gif (anche se rFactor è il primo sim in cui corro senza, troppo bello).

Tu che banda hai in upload? Il server che usiamo noi è di un mio amico, cha ha NGI (settata in fast) e 512kb in upload, ed è un dato importante per un server. Sembra andare bene, se ti va mi piacerebbe che continuassimo a testarlo anche stasera wink.gif

Ci sarebbe il server messo su da velocipede, che sarebbe il massimo ma, ne abbiamo parlato anche con gli altri, ha una serie di cosette che andrebbero sistemate.

Infatti è aperto a tutte le OW, e quindi spesso di trovi in mezzo alla pista i formulini che sono vere e proprie chicane mobili, poi mi pare abbia tra i circuiti molte versioni "short" che per le formulaIS non vanno bene, e in ultimo una password da dare ad uno o più admin fidati e che siano presenti spesso non sarebbe una brutta idea...

L'ho buttata lì wink.gif

Posted

Io sto attaccato a Dalhil come tempi, ma prima o poi lo massacro.. asd.gifbleh.gif

Posted

speriamo solo di essere sempre di piu' per avere delle gare combattute

grazie a tutti x i complimenti.... smilie_pokal.gif

Posted
ma ti dava errore? o eravamo già in qualifica? Perchè dalle qualifiche in poi non si entra... Ma mi sa che sto settaggio lo cambiamo.

278161[/snapback]

no mi dava semplicemente join timed scaduto,ho provato sul server di drivingitalia e tutto funzionava regolarmente...boh?

Posted
ma ti dava errore? o eravamo già in qualifica? Perchè dalle qualifiche in poi non si entra... Ma mi sa che sto settaggio lo cambiamo.

278161[/snapback]

no mi dava semplicemente join timed scaduto,ho provato sul server di drivingitalia e tutto funzionava regolarmente...boh?

278418[/snapback]

nel multiplayer.ini dovrebbe esserci un valore settabile per il timeout, mo vedo wink.gif

Posted

ok, cambiato, da 150 a 600, vediamo un po'...

io vado sul server, chi viene?