gecervi Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Ho intrapreso la modalità campionato, e mi sono reso conto che effettivamente l'Ai degli avversari ora, è veramente ottima, pero o anche notato che non si puo impostare il giro di formazione come mai? si sa se nelle prossime patch sara implementata la telemetria'.........a in fine dove posso trovare dei setups decenti?, Grazie
Crashtest dummy Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 è tutto impostabile dal file .plr trova questa riga e modificala come ti serve: CHAMP Formation Lap="3" // 0=standing start w/ no formation lap, 1=formation lap & standing start, 2=formation lap behind safety car & rolling start, 3=use track default
gecervi Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 è tutto impostabile dal file .plr trova questa riga e modificala come ti serve: CHAMP Formation Lap="3" // 0=standing start w/ no formation lap, 1=formation lap & standing start, 2=formation lap behind safety car & rolling start, 3=use track default 278187[/snapback] Ho fatto come hai detto tu, ma non cambia nulla, infatti il programma mi rimette il valore a 3, come mai?
Guest Slish Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 modificalo e salvalo PRIMA di lanciare rFactor, penso sia quello il problema
gecervi Posted October 31, 2005 Author Posted October 31, 2005 modificalo e salvalo PRIMA di lanciare rFactor, penso sia quello il problema 278450[/snapback] Conosco bene il file plr, gia fatto 30 volte......................
Recommended Posts