2 domandine su rfactor!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 domandine su rfactor!!!

Recommended Posts

Posted

Ho intrapreso la modalità campionato, e mi sono reso conto che effettivamente l'Ai degli avversari ora, è veramente ottima, pero o anche notato che non si puo impostare il giro di formazione come mai? si sa se nelle prossime patch sara implementata la telemetria'.........a in fine dove posso trovare dei setups decenti?, Grazie

Posted

è tutto impostabile dal file .plr

trova questa riga e modificala come ti serve:

CHAMP Formation Lap="3" // 0=standing start w/ no formation lap, 1=formation lap & standing start, 2=formation lap behind safety car & rolling start, 3=use track default

wink.gif

Posted
è tutto impostabile dal file .plr

trova questa riga e modificala come ti serve:

CHAMP Formation Lap="3" // 0=standing start w/ no formation lap, 1=formation lap & standing start, 2=formation lap behind safety car & rolling start, 3=use track default

wink.gif

278187[/snapback]

Ho fatto come hai detto tu, ma non cambia nulla, infatti il programma mi rimette il valore a 3, come mai?

Posted

modificalo e salvalo PRIMA di lanciare rFactor, penso sia quello il problema wink.gif

Posted
modificalo e salvalo PRIMA di lanciare rFactor, penso sia quello il problema  wink.gif

278450[/snapback]

Conosco bene il file plr, gia fatto 30 volte......................