Jump to content

Parlando di cose serie .....


Vaillant

Recommended Posts

Si faceva lo stesso discorso con GTR, secondo me si basta solo volerli fare e trovare la giusta formula.

La formula del CTstar per esempio si sposava perfettamente con il NR2003 e quanto aveva intorno ma per GTR e credo per GTL non era adatta.

Con GTR al momento in Italia ci sono almeno 3 campionati importanti in corso e siccome GTL è molto simile a GTR perchè non si possono fare anche con GTL. confused1.gif

La grande limitazione è il numero di 16 client mentre con GTR le gare mediamente vengono fatto in 20-24 partecipanti con GTL si è limitati a 16 obbligando l'organizzazione a suddividere maggiormente i gruppi.

Però io questa storia dei gruppi non la vivo in modo negativo perchè ad esempio io personalmente al campionato GTR LISGO preferisco correre in gruppo B e battagliare per le prime posizioni con gente al mio livello, mentre in gruppo mentre corro aspetto solo che Rabitti e MaxD arrivino da dietro e mi doppiano.

A livello personale io preferisco dividere i piloti in piccoli gruppi in base alle capacità e alla fine si divertono di più tutti.

ciao.gif

EDIT:

Volere è potere smilie_daumenpos.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non ci diamo qualche appuntamento per una garetta online tra di noi? Proprio ieri ho dovuto finire la mia gara (ero secondo in una bagarre bellissima tra due 911) contro un deficiente che dall'ultima posizione si divertiva a creare incidenti di proposito a quelli che lo stavano doppiando.. ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

... ci sta pensando già Amon ad organizzare il campionato con GTL ......

Anticipazioniiiii!!! Anticipazioniiiii! Anticipazioniiiiiiiiiiii!!!! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

dubito

per ora ci stiamo orientando sulle gt'76 (pantera esclusa per manifesta superiorità)

cmq è ancora da definire, nulla di deciso ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.