sarge Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Questa e' da raccontare...fino a giovedi avevo solo un banco di ram ddr 512@400 mhz...sicche' anche gtr,era bello pesante e cosi gt legends,lo tenevo con settaggi bassi... la mia config: asus a7n8x-x bios rev 1010 geforce ti4200con driver nn aggiornati,altrimenti alcuni mod di f1ch,nn li potevo usare la ram che ho detto processore amd k7 2500 insomma,niente che mi consentisse di andare oltre i 30 fps...e cosi giocavo 800x600 a 32 bit...niente effetti.... poi avendo disinstallato f1ch,che nn ho piu' spazio.....scarico i driver 77.xx...e aggiungo un banco di ram,sempre da 512.... oggi ho fatto una prova,mettendo le dx9 aggiungendo ombre medio vado in gtl,mi metto a giocare e incredibile,a parte la differenza della qualita' di immagine,a donington,con 10 macchine,mi va a 37/38 di media...salvo alcuni punti in cui scende a 31..... bestiale....
Guest fl3nd3r Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 contentissimo x te, ... io ricordo a tutti di nn dare però molto retta agli fps di gtl, sono buggati, ma di solito ne segna meno di quanti effettivamente sono
sarge Posted October 30, 2005 Author Posted October 30, 2005 si pero' anche se di quel numerino,me ne importa relativamente,ora gira piu' fluido e ho i riflessi della luce sull'asfalto e sulla macchina....considerando che questo pc,ahime e' arrivato a fine carriera.... Una cosa,volevo chiedere....quel processore,va a 1837 mhz....cioe tengo il fsbus a 166...e il moltiplicatore a 11....mentre le ram vanno cosi a 333...e nn a 400....ma se metto l'fsb a 200,poi il processore va a 2200...e quindi lo vede come un 3200...sembra nn succedere nulla,trannne che il bios,talvolta mi segnala che nn e' stato spento correttamente....voglio capire,se c'e' qualcosa da fare o da sistemare....o se proc e ram devono lavorare a 166
Guest Kimi-Ale Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Finalmente cè qualcuno che testimonia che l'ottimizzazione dei SimBin fanno veramente pena. Fatto diverse prove: Nurburgring - Livello Full - 29 FPS in partenza Nurburgring - Livello Medium - 26 FPS in partenza Very GOOD!
Guest charger Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Finalmente cè qualcuno che testimonia che l'ottimizzazione dei SimBin fanno veramente pena. Fatto diverse prove: Nurburgring - Livello Full - 29 FPS in partenza Nurburgring - Livello Medium - 26 FPS in partenza Very GOOD! 277988[/snapback] Io penso che il limite inferiore degli fps dipenda in gran parte solo dalla velocità della cpu, che in questi casi diventa il collp do bottiglia.
Guest Ronnie_21 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Finalmente cè qualcuno che testimonia che l'ottimizzazione dei SimBin fanno veramente pena. Fatto diverse prove: Nurburgring - Livello Full - 29 FPS in partenza Nurburgring - Livello Medium - 26 FPS in partenza Very GOOD! 277988[/snapback] Non sei l'unico: ora non so con GTL con cui ho pochi problemi, ma tengo attivo tutto e tutto a palla, ma con GTR più gli davo gas con gli effetti e più girava meglio.
Recommended Posts