il mio computer si droga - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa e' da raccontare...fino a giovedi avevo solo un banco di ram ddr 512@400 mhz...sicche' anche gtr,era bello pesante e cosi gt legends,lo tenevo con settaggi bassi...

la mia config:

asus a7n8x-x bios rev 1010

geforce ti4200con driver nn aggiornati,altrimenti alcuni mod di f1ch,nn li potevo usare

la ram che ho detto

processore amd k7 2500

insomma,niente che mi consentisse di andare oltre i 30 fps...e cosi giocavo 800x600 a 32 bit...niente effetti....

poi avendo disinstallato f1ch,che nn ho piu' spazio.....scarico i driver 77.xx...e aggiungo un banco di ram,sempre da 512....

oggi ho fatto una prova,mettendo le dx9

aggiungendo ombre medio

vado in gtl,mi metto a giocare e incredibile,a parte la differenza della qualita' di immagine,a donington,con 10 macchine,mi va a 37/38 di media...salvo alcuni punti in cui scende a 31.....

bestiale.... sbava.gif

Guest fl3nd3r
Posted

contentissimo x te,

... io ricordo a tutti di nn dare però molto retta agli fps di gtl,

sono buggati, ma di solito ne segna meno di quanti effettivamente sono rischio.gif

Posted

si pero' anche se di quel numerino,me ne importa relativamente,ora gira piu' fluido e ho i riflessi della luce sull'asfalto e sulla macchina....considerando che questo pc,ahime e' arrivato a fine carriera....

Una cosa,volevo chiedere....quel processore,va a 1837 mhz....cioe tengo il fsbus a 166...e il moltiplicatore a 11....mentre le ram vanno cosi a 333...e nn a 400....ma se metto l'fsb a 200,poi il processore va a 2200...e quindi lo vede come un 3200...sembra nn succedere nulla,trannne che il bios,talvolta mi segnala che nn e' stato spento correttamente....voglio capire,se c'e' qualcosa da fare o da sistemare....o se proc e ram devono lavorare a 166

Guest Kimi-Ale
Posted

Finalmente cè qualcuno che testimonia che l'ottimizzazione dei SimBin fanno veramente pena.

Fatto diverse prove:

Nurburgring - Livello Full - 29 FPS in partenza

Nurburgring - Livello Medium - 26 FPS in partenza

Very GOOD!

laugh.gif

Guest charger
Posted
Finalmente cè qualcuno che testimonia che l'ottimizzazione dei SimBin fanno veramente pena.

Fatto diverse prove:

Very GOOD!

laugh.gif

277988[/snapback]

Io penso che il limite inferiore degli fps dipenda in gran parte solo dalla velocità della cpu, che in questi casi diventa il collp do bottiglia.

Guest Ronnie_21
Posted

Fatto diverse prove:

Very GOOD!

laugh.gif

277988[/snapback]

Non sei l'unico: ora non so con GTL con cui ho pochi problemi, ma tengo attivo tutto e tutto a palla, ma con GTR più gli davo gas con gli effetti e più girava meglio.

ciao.gif