Jerez, Bahrain, Mid Ohio - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Jerez, Bahrain, Mid Ohio

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Di queste ho provato Midohio e non avendo mai visto questa pista sono rimasto favorevolmente impressionato.Difficile.

Ma Monza anche a voi fa vedere l'asfalto marrone e saltella tutto?

Posted

Sì, l'asfalto spesso assume colori un tantino strani. huh.gif

Posted

Hanno dato l'appalto a molte ditte diverse....questo è il risultato biggrin.gif

Scherzi a parte ho notato anch'io che il fondo è di un colore diverso e molto sconnesso all'uscita della prima variante, ma pensavo fosse cosi nella realtà. E' molto tempo che non vado piu' a vedere gare di F1 sia a Monza che ad Imola....troppo care e non ho piu' l'età per pernottare dentro con il sacco a pelo....maledetto Ecclestone bleh.gif

Posted
Di queste ho provato Midohio e non avendo mai visto questa pista sono rimasto favorevolmente impressionato.Difficile.

Ma Monza anche a voi fa vedere l'asfalto marrone e saltella tutto?

277759[/snapback]

In quanto giri/ate su questa pista? confused1.gif

Io ho fatto solo qualche giro con un setup raffazzonato e sono sull'1.30basso.....và bè, non ridete, poi mi miglioro rischio.gif

Posted

ragazzi, c'è nessuno che ha Midohio e può uplodarlo da qualche parte, mi si è interrotto il download nel pomeriggio ed ora non riesco più a scaricarlo ne_nau.gif

Se qualcuno non fosse riuscito a prelevare Donnington versione B, l'ho messo provvisoriamente qui:

http://web.ticino.com/demarta/chris/donnington.rar

...ma domenica sera purtroppo devo toglierlo, perciò affrettatevi ciao.gif

Posted

E' uscita una nuova versione di Mid Ohio, scaricatela! wink.gif

Sul sito trovate varie versioni: sia la sola patch, che tutta la pista aggiornata.

Ciauz!

Posted (edited)

Scaricato anche l'upgrade (ho proprio scaricato la full eliminando la old) ora lo provo! Ottimo sto Mid, stanotte ho sportellato fino a tardi con le H6 Challenge... angel.gif

Edited by SGRdust
Posted

Scaricato ed installato, tutto funzia smile.gif

La prima cosa che ho notato è che hanno spostato i lampioni prima del traguardo, erano ad un metro dalla pista ed ora sono molto piu' indietro....al loro posto presumo smile.gif

C'è qualcuno che ha banda a sufficenza per mettere su un server su questa pista e con le F3? rischio.gif

Posted

ho provato mid ohio con il mod formula one. cavolo, troppo bello. ci sono molti alcuni punti del tracciato ( vedi quella spece di mini cavatappi)in cui la macchina ci mette un niente a girarsi del tutto...e tutto ciò è fantastico