Guest GiBBox_RoMe Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Di queste ho provato Midohio e non avendo mai visto questa pista sono rimasto favorevolmente impressionato.Difficile. Ma Monza anche a voi fa vedere l'asfalto marrone e saltella tutto?
Guest Uff Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Sì, l'asfalto spesso assume colori un tantino strani.
Janka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Hanno dato l'appalto a molte ditte diverse....questo è il risultato Scherzi a parte ho notato anch'io che il fondo è di un colore diverso e molto sconnesso all'uscita della prima variante, ma pensavo fosse cosi nella realtà. E' molto tempo che non vado piu' a vedere gare di F1 sia a Monza che ad Imola....troppo care e non ho piu' l'età per pernottare dentro con il sacco a pelo....maledetto Ecclestone
Janka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Di queste ho provato Midohio e non avendo mai visto questa pista sono rimasto favorevolmente impressionato.Difficile. Ma Monza anche a voi fa vedere l'asfalto marrone e saltella tutto? 277759[/snapback] In quanto giri/ate su questa pista? Io ho fatto solo qualche giro con un setup raffazzonato e sono sull'1.30basso.....và bè, non ridete, poi mi miglioro
chris71 Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 ragazzi, c'è nessuno che ha Midohio e può uplodarlo da qualche parte, mi si è interrotto il download nel pomeriggio ed ora non riesco più a scaricarlo Se qualcuno non fosse riuscito a prelevare Donnington versione B, l'ho messo provvisoriamente qui: http://web.ticino.com/demarta/chris/donnington.rar ...ma domenica sera purtroppo devo toglierlo, perciò affrettatevi
Guest Uff Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 E' uscita una nuova versione di Mid Ohio, scaricatela! Sul sito trovate varie versioni: sia la sola patch, che tutta la pista aggiornata. Ciauz!
Guest Dust Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 (edited) Scaricato anche l'upgrade (ho proprio scaricato la full eliminando la old) ora lo provo! Ottimo sto Mid, stanotte ho sportellato fino a tardi con le H6 Challenge... Edited October 30, 2005 by SGRdust
Janka Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Scaricato ed installato, tutto funzia La prima cosa che ho notato è che hanno spostato i lampioni prima del traguardo, erano ad un metro dalla pista ed ora sono molto piu' indietro....al loro posto presumo C'è qualcuno che ha banda a sufficenza per mettere su un server su questa pista e con le F3?
Guest TheOne Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 ho provato mid ohio con il mod formula one. cavolo, troppo bello. ci sono molti alcuni punti del tracciato ( vedi quella spece di mini cavatappi)in cui la macchina ci mette un niente a girarsi del tutto...e tutto ciò è fantastico
Recommended Posts