Guest maxhill63 Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Ciao a tutti mi chiamo max, è da tempo che seguo questo forum e grazie a voi ho rispolverato il buon vecchio GPL, ora ho un problema, ho comprato un volante Logitech Formula Force GP, funziona tutto regolarmente tranne il ritorno di forza. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Ciao P.S.: in core.ini ho settato tutto, ho installato la l'ultima patch.
Guest Paolo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ciao a tutti mi chiamo max, è da tempo che seguo questo forum e grazie a voi ho rispolverato il buon vecchio GPL, ora ho un problema, ho comprato un volante Logitech Formula Force GP, funziona tutto regolarmente tranne il ritorno di forza. Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Ciao P.S.: in core.ini ho settato tutto, ho installato la l'ultima patch. 277633[/snapback] guarda se il core.ini ha spuntato archivio.
Marvelous Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 mi pare ci fosse da settare un parametro , come descritto nella guida che hai in Sticky qua sul forum 'GPL : guida all'installazione ...'
Guest maxhill63 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 mi pare ci fosse da settare un parametro , come descritto nella guida che hai in Sticky qua sul forum 'GPL : guida all'installazione ...' 282021[/snapback] Vi ringrazio per i consigli, problema risolto. Ciao
Guest Racing80 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Salve Ragazzi... scusate se riapro la questione ma anche io ho un problema con il Force feedback!!! quando attivo questa funzione dal core.ini va tutto bene se mantengo le auto originali ma se uso quelle aggiornate di GPLEA il gioco va in crash e torno sul desktop!!! Qualcuno mi può aiutare??? Il mio volante è il trust FF380... ho un p4 2,8 ghz, una ati 9800 pro 256mb e 512 mb di RAM... Grazie in anticipo!
Guest maxhill63 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Salve Ragazzi... scusate se riapro la questione ma anche io ho un problema con il Force feedback!!! quando attivo questa funzione dal core.ini va tutto bene se mantengo le auto originali ma se uso quelle aggiornate di GPLEA il gioco va in crash e torno sul desktop!!! Qualcuno mi può aiutare??? Il mio volante è il trust FF380... ho un p4 2,8 ghz, una ati 9800 pro 256mb e 512 mb di RAM... Grazie in anticipo! 282800[/snapback] Ciao, anche io ho installato le auto di GPLEA ed è tutto OK, hai seguito attentamente le istruzioni per l'installzione ? Mi sembra che devi installare i modelli di auto standard.
Guest Racing80 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Salve Ragazzi... scusate se riapro la questione ma anche io ho un problema con il Force feedback!!! quando attivo questa funzione dal core.ini va tutto bene se mantengo le auto originali ma se uso quelle aggiornate di GPLEA il gioco va in crash e torno sul desktop!!! Qualcuno mi può aiutare??? Il mio volante è il trust FF380... ho un p4 2,8 ghz, una ati 9800 pro 256mb e 512 mb di RAM... Grazie in anticipo! 282800[/snapback] Ciao, anche io ho installato le auto di GPLEA ed è tutto OK, hai seguito attentamente le istruzioni per l'installzione ? Mi sembra che devi installare i modelli di auto standard. 283045[/snapback] Si... anche io ho sempre installato i modelli standard... ma niente! Prima pensavo che era colpa della limitata RAM (256mb). Ma ora che ne ho il doppio non ho risolto niente... Deve essere per forza una incopatibilità con il volante. Il fatto strano è che con le vetture originali di GPL va tutto bene!!! Va bhe... vuol dire che quando voglio più grafica disabilito il Force FeedBack... Comunque grazie!
Guest AsterX Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Mah, questo è un problema veramente assurdo! Non saprei veramente cosa andare a toccare...
Guest Racing80 Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) Ho risolto tutto!!!!!!!! Alla fine la soluzione era semplicissima: dovevo scaricarmi gli ultimi driver del volante... ma come ho fatto a non pensarci prima!!! Il bello è che questi servono per risolvere il crash in Need for Speed 1 e 2 e non in GPL... Cmq l'importante è che ho risolto il problema... Grazie a tutti e ciao. Edited November 13, 2005 by Racing80
Recommended Posts