gare lunghe e AI - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho provato stasera una gara di 30 giri a Spa con le sole alfette (9 AI + io): io ho fatto rifornimento al 15 giro volendo dividere la gara in 2 e ho notato che gli avversari continuavano a girare, finché al 26esimo giro (il massimo raggiungibile a serbatoio pieno) si sono ritirati tutti! blink.gifmad1.gif

Ma allora non è implementata la possibilità di fare gare lunghe contro l'AI e vedere l'avanzare continuo del giorno? Le gare non possono avere rifornimento? O sono sfigato io e proprio in quella gara è capitato che le AI si ritirassero tutte al contempo?

(Mi scuso preventivamente se dovessi aver portato un altro argomento già trattato in altri post hail.gif )

Guest pasta13000giri
Posted

il problema forse che l'alfetta te la sei sognata. perche' non c'e'.

scherzo laugh.gif

Posted

"alfetta" in senso affettivo...anche se a furia di giocare a GTL non sei andato così lontano dicendo che me le sogno pure (di notte però) biggrin.gif

Posted

Nono, mi sai che hai ragione: avevo già letto di una cosa del genere.

Dev'essere un altro fantastico bug "made in simbin": riescono a inventarsene di veramente spassosi... dry.gif

Io continuo a chiedermi chi sia il responsabile del testing (o della qualità): o meglio, quali erano le priorità nel suo schedule. Anche se forse è meglio non darsi una risposta, sarebbe troppo "doloroso"...

Guest fl3nd3r
Posted

be riguardo alla baggosità di sto gioco ce ne da dire,

cioè nulla da dire sulla qualità simulativa di gtl, ma a livello di erroracci e mancanza di opzioni x essere un gioco che vuole essere pro c'è così da correre.

dalla 1° patch mi aspetto un bel pannello attivabile tipo quello del motomondiale,

con tanto di casco rosso che si accende nonappena qualcuno abbassa un intermedio, e nn che x sapere se mi hanno battuto il tempo devo rientrare ai box..... (visto che se giochi online fai + prove che gara)

e tanto altro ancora...

Posted

E allora come si fa a giocare la "sfida di resistenza"? Sono 60 giri che io mi sono evitato con la gabola...

Rimanendo in tema di bug, io mi sono trovato diverse volte in multi, con la saracinesca del box abbassata impedendomi di uscire in pista crying.gif , ma la cosa che più mi fa incaz.... è che spesso ti fai le qualifiche e al momento di iniziare la gara ti ritrovi da solo in griglia...non c'è alcun concorrente... smilie_pokal.gif bravi simbin!

Posted
E allora come si fa a giocare la "sfida di resistenza"? Sono 60 giri che io mi sono evitato con la gabola...

Rimanendo in tema di bug, io mi sono trovato diverse volte in multi, con la saracinesca del box abbassata impedendomi di uscire in pista crying.gif , ma la cosa che più mi fa incaz.... è che spesso ti fai le qualifiche e al momento di iniziare la gara ti ritrovi da solo in griglia...non c'è alcun concorrente... smilie_pokal.gif  bravi simbin!

278309[/snapback]

Il bug della serranda è un problema di Imola, e pare che la patch, risolverà.

L'altro problema non mi è mai capitato, mi sembra, puoi spegarti meglio?

Posted

Nel passare dalla sessione qualifiche alla sessione gara è come se venissi buttato fuori dall'host per cui tu scendi in griglia e non vedi nessun altro mentre in realtà la gara è iniziata. L'altra sera son dovuto uscire e rientrare in pista ma ormai erano già andati via. Non so cosa vedano gli altri (nel senso se vedono la mia auto immobile o proprio non appaio affatto.) Comunque fa saltare i nervi.

Posted
Nel passare dalla sessione qualifiche alla sessione gara è come se venissi buttato fuori dall'host per cui tu scendi in griglia e non vedi nessun altro mentre in realtà la gara è iniziata. L'altra sera son dovuto uscire e rientrare in pista ma ormai erano già andati via. Non so cosa vedano gli altri (nel senso se vedono la mia auto immobile o proprio non appaio affatto.) Comunque fa saltare i nervi.

278346[/snapback]

Mi succedeva in GTR. Speriamo bene....

Posted (edited)

Beh i simbin sono bravissimi nella riproduzione grafica e fisica delle vetture e dei circuiti ma si vede lontano 1000 miglia che non è un team di programmatori. pc.gif

E poi i betatester cosa cavolo hanno betatestato??? Bah..

Edited by norx