Big Ben Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 da un mesetto a questa parte la cassa con il controllo del volume ha cessato di funzionare oggi ho comprato un'altro paio di casse xkè pensavo che quelle vecchie fossero andate ormai (2 anni di onorato servizio), torno a casa le attacco e .................. la cassa col controllo del volume ancora nn va. il problema è che collegandole al lettore cd vanno entrambe cos'è che nn funza allora? driver della scheda audio? è una scheda integrata e nel pannello di controllo nn dice il modello help meee
Guest Brutus Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 prendi una scheda audio da 10 €, quella integrata è andata imho
Big Ben Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 prendi una scheda audio da 10 €, quella integrata è andata imho 277371[/snapback] preferenze?
Big Ben Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 nuovo problema ho comprato una Terratec Aureon 5.1 PCI x 17€ ma nn rieso a farla funzionere 1) oltre ad inserirla in uno zoccolo vuoto devo collegare qualche cavo? o modfificare qualche ponte? però appena messa me l'ha rilevata e l'ho intallata ma collegando le casse ad ogni presa della scheda nn funza
Guest Brutus Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 nuovo problema ho comprato una Terratec Aureon 5.1 PCI x 17€ ma nn rieso a farla funzionere 1) oltre ad inserirla in uno zoccolo vuoto devo collegare qualche cavo? o modfificare qualche ponte? però appena messa me l'ha rilevata e l'ho intallata ma collegando le casse ad ogni presa della scheda nn funza 277624[/snapback] uhm.. disattiva la scheda integrata dal bios se nn l'hai già fatto poi guarda se x caso nn hai attivato l'uscita digitale e se nel pannello di controllo di win è tutto ok (volume, ecc., basta una svista e nn si sente nulla) scheda nuova, casse nuove, nn penso siano difettose, forza
Big Ben Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 nuovo problema ho comprato una Terratec Aureon 5.1 PCI x 17€ ma nn rieso a farla funzionere 1) oltre ad inserirla in uno zoccolo vuoto devo collegare qualche cavo? o modfificare qualche ponte? però appena messa me l'ha rilevata e l'ho intallata ma collegando le casse ad ogni presa della scheda nn funza 277624[/snapback] uhm.. disattiva la scheda integrata dal bios se nn l'hai già fatto poi guarda se x caso nn hai attivato l'uscita digitale e se nel pannello di controllo di win è tutto ok (volume, ecc., basta una svista e nn si sente nulla) scheda nuova, casse nuove, nn penso siano difettose, forza 277767[/snapback] nel bios la scheda integrata come si chiama? devo per forza farlo dal bios? ogni volta che ci entro faccio macelli x quanto riguarda i cavetti da collegare ce ne sono?
Guest Brutus Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 nuovo problema ho comprato una Terratec Aureon 5.1 PCI x 17€ ma nn rieso a farla funzionere 1) oltre ad inserirla in uno zoccolo vuoto devo collegare qualche cavo? o modfificare qualche ponte? però appena messa me l'ha rilevata e l'ho intallata ma collegando le casse ad ogni presa della scheda nn funza 277624[/snapback] uhm.. disattiva la scheda integrata dal bios se nn l'hai già fatto poi guarda se x caso nn hai attivato l'uscita digitale e se nel pannello di controllo di win è tutto ok (volume, ecc., basta una svista e nn si sente nulla) scheda nuova, casse nuove, nn penso siano difettose, forza 277767[/snapback] nel bios la scheda integrata come si chiama? devo per forza farlo dal bios? ogni volta che ci entro faccio macelli x quanto riguarda i cavetti da collegare ce ne sono? 277777[/snapback] no niente cavetti sì devi farlo dal bios, altrimenti possono andare in conflitto, nn basta farlo da windows. solitamente è sotto la voce Integrated Peripherals, cmq guarda sul manuale della scheda madre
Big Ben Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 problema risolto l'ho messa in un'altro slot e reinstallata
Recommended Posts