Guest Antares Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Eccomi qua a chiedere consiglio: recentemente ho installato toca 2....e mi sono accorto che qualche pista a volte la carica senza texture....perciò vedo tutto in toni di grigio e bianco. La cosa strana é che però sulla stessa pista a volte lo ha fatto e volte no...anche se pochi minuti fa nonostante lo abbia riavviato + volte non ho risolto. Io ho una scheda video nvidia FX5600 a 256 mb....suppongo potrebbe essere anche un problema di driver anche se non capisco perché mi da il problema su piste su cui ho già corso regolarmente!! Aspetto lumi.....grazie
simoneser Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Pure a me lo ha fatto,per giocarci formattai ,ma le auto erano con le tex,ed erano i save,boh Dopo l'unica pista che funzionava era Surfers Paradise
Guest Antares Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 (edited) Pure a me lo ha fatto,per giocarci formattai ,ma le auto erano con le tex,ed erano i save,boh Dopo l'unica pista che funzionava era Surfers Paradise 277325[/snapback] No no...a me le auto le texture le hanno perfettamente..son le piste che mi danno delle rogne....fino ad ora il problema si é presentato con le piste A1 Ring, Adria e Road America....ma non sempre....é questa la cosa strana .... Edited October 29, 2005 by Antares
Guest 82Senninha82 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 prova a reinstallare i driver. dopodiche prova a reinstallare il gioco e patcharlo con patch 1.2 (la trovi sul sito di codemasters). e per ultimo, mettiamoci d'accordo perqualche garetta online. Io con toca gioco ormai da prima dell' estate. Trovo che sia fantastico. Sono sempre sui dtm, se vuoi ci becchiamo online. ho intenzione di creare qualche sessione, magari organizzandola proprio da qui. che ne pensate? se po ffà?
Recommended Posts