Guest FlyingV Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ciao a tutti vi espongo il problema una notte decisi di acquistare r-factor..vado nel sito della trymedia (41.99€ con attivazione immediata) e provo a fare l'acquisto al momento di dare conferma del pagamento, pigio il tasto...ma internet explorer mi da un errore insomma non va tutto a buon fine, non ricevo alcuna mail il giorno dopo ripeto l'operazione, va tutto a buon fine e ricevo l'email con il codice problema.. 2 settimane fa vado alle poste e vedo che ho -41.99 per pagamento online, ed ho altri 41.99 li "bloccati" .. erano al differenza tra saldo contabile e saldo disponibile mi son detto: rimangono bloccati li per 30 giorni come di consueto, poi si sbloccano nuovamente torno oggi alle poste e vedo che quei 41.99 sono spariti anche dal saldo contabile morale ho pagato r-factor 2 volte...ora come cacchio faccio? (premetto che di mail con l'attivazione ne ho ricevuta una sola)
Guest civediamodomani Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Però se nn vi è nessuna traccia nel saldo come fai a stabilire che l'hai pagato due volte? In teoria se nel saldo nn c'è nulla vuol dire che quel pagamento nn è stato effettuato. Edited October 28, 2005 by civediamodomani
Guest FabioGF Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Credo che sia il movimento contabile. 41,99 sono il fondo a disposizione. -41,99 è il prelievo. Questo resoconto (con cifre diverse) mi è stato mandato da PayPal. Alla Posta (PostPay?) avranno fanno nello stesso modo
Guest FlyingV Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 no no ragazzi nel saldo ci sono 2 pagamenti online da 41.99 € prima avevo fa conto 60€ nel saldo contabile 18€ nel saldo disponibile ora ho 18€ in saldo contabile e disponibile e mi trovo un secondo pagamento da 41.99 nella lista movimenti
emiliot Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Niente, ho capito ci penso io. Mandami un PM con il numero del conto, la password, le coordinate, insomma tutto. Ah, per fare la verifica prima dovresti caricare almeno un migliaio di euro.
emiliot Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Scusa eh, vedo ora il tuo ultimo post. Ma nella lista movimenti, vedi 2 pagamenti da 42 euro? Non potrebbe essere che ti hanno scalato il pagamento solamente ora?
Guest FlyingV Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ma anche se fosse...io di email ne ho ricevuta UNA così risulta che ne ho comprato 2 copie ma in realtà loro mi hanno inviato un solo codice a parte che di copia ne volevo una...ma mettiamo che la rivendo, io ho ricevuto una sola mail
Guest civediamodomani Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) però se nel saldo c'è un secondo movimento "-41,99", credo che sia una prova sufficente. A sto punto scrivi a Trimedia EDIT: mandagli in allegato lo scontrino del saldo Edited October 28, 2005 by civediamodomani
Janka Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 però se nel saldo c'è un secondo movimento "-41,99", credo che sia una prova sufficente. A sto punto scrivi a Trimedia EDIT: mandagli in allegato lo scontrino del saldo 277265[/snapback] Farei cosi anch'io e non chiederei i soldi (campa cavallo....) ma un secondo codice, penso che nella Comunità avrai occasione di piazzare la II° copia
Recommended Posts