ho un problema legato a r-factor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ho un problema legato a r-factor

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

ciao a tutti

vi espongo il problema

una notte decisi di acquistare r-factor..vado nel sito della trymedia (41.99€ con attivazione immediata) e provo a fare l'acquisto

al momento di dare conferma del pagamento, pigio il tasto...ma internet explorer mi da un errore

insomma non va tutto a buon fine, non ricevo alcuna mail

il giorno dopo ripeto l'operazione, va tutto a buon fine e ricevo l'email con il codice

problema.. 2 settimane fa vado alle poste e vedo che ho -41.99 per pagamento online, ed ho altri 41.99 li "bloccati" .. erano al differenza tra saldo contabile e saldo disponibile

mi son detto: rimangono bloccati li per 30 giorni come di consueto, poi si sbloccano nuovamente

torno oggi alle poste e vedo che quei 41.99 sono spariti anche dal saldo contabile

morale ho pagato r-factor 2 volte...ora come cacchio faccio? (premetto che di mail con l'attivazione ne ho ricevuta una sola)

Guest giagiagia
Posted

Chiedi spiegazione agli ISI.

Guest civediamodomani
Posted (edited)

Però se nn vi è nessuna traccia nel saldo come fai a stabilire che l'hai pagato due volte? In teoria se nel saldo nn c'è nulla vuol dire che quel pagamento nn è stato effettuato.

Edited by civediamodomani
Guest FabioGF
Posted

Credo che sia il movimento contabile.

41,99 sono il fondo a disposizione.

-41,99 è il prelievo.

Questo resoconto (con cifre diverse) mi è stato mandato da PayPal.

Alla Posta (PostPay?) avranno fanno nello stesso modo

Guest FlyingV
Posted

no no ragazzi

nel saldo ci sono 2 pagamenti online da 41.99 €

prima avevo fa conto 60€ nel saldo contabile

18€ nel saldo disponibile

ora ho 18€ in saldo contabile e disponibile e mi trovo un secondo pagamento da 41.99 nella lista movimenti

Posted

Niente, ho capito ci penso io. teach.gif

Mandami un PM con il numero del conto, la password, le coordinate, insomma tutto.

Ah, per fare la verifica prima dovresti caricare almeno un migliaio di euro.

asd.gif

ciao.gif

Posted

Scusa eh, vedo ora il tuo ultimo post. Ma nella lista movimenti, vedi 2 pagamenti da 42 euro?

Non potrebbe essere che ti hanno scalato il pagamento solamente ora?

Guest FlyingV
Posted

ma anche se fosse...io di email ne ho ricevuta UNA

così risulta che ne ho comprato 2 copie ma in realtà loro mi hanno inviato un solo codice

a parte che di copia ne volevo una...ma mettiamo che la rivendo, io ho ricevuto una sola mail

Guest civediamodomani
Posted (edited)

però se nel saldo c'è un secondo movimento "-41,99", credo che sia una prova sufficente. A sto punto scrivi a Trimedia

EDIT:

mandagli in allegato lo scontrino del saldo

Edited by civediamodomani
Posted
però se nel saldo c'è un secondo movimento "-41,99", credo che sia una prova sufficente. A sto punto scrivi a Trimedia

EDIT:

mandagli in allegato lo scontrino del saldo

277265[/snapback]

Farei cosi anch'io e non chiederei i soldi (campa cavallo....) ma un secondo codice, penso che nella Comunità avrai occasione di piazzare la II° copia wink.gif