Bridge Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Avevo letto da qualche parte che con una parolina "magica" si acquisisce la pecunia necessaria ad acquistare le vetture e la componentistica. Siccome ho girato in lungo ed in largo e non è sortito nulla di postivo, avrei bisogno dell'aiuto di qualche maghetto che mi desse in dono la "chiave" Per i miei bambini chiaramente...........Se caso mai ci fosse, mi dite dove si digita e gli effetti che produce? Grazie e ciao
Zakke86 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ISI_BABYFACTORY fai partire una sessione di test e nella schermata sotto a sinistra la digiti e priemi invio... poi esci dalla partita e magicamente avrai tutte le auto e una marea di soldi... ciao
Bridge Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 ISI_BABYFACTORY fai partire una sessione di test e nella schermata sotto a sinistra la digiti e priemi invio... poi esci dalla partita e magicamente avrai tutte le auto e una marea di soldi... ciao 277157[/snapback] Grazie e ciao
Recommended Posts