Guest Ubaldo Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Spulciati il nuovo sito dei redivivi simbin/blimey! http://www.blimeygames.com/ Guarda in jobs C'è già GTR 2 in cantiere. A me non piace 'sto fatto che già fanno GTR2. Mi sa troppo si Ea sports.... Facessero una sim perfetta (nei limiti dell'umano....) e basta. Altrimenti usciranno i giochi con i bug irrisolti, visto che poi si dedicano ad un altro gioco
Guest norx Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Magari ma non credo proprio perchè stanno già lavorando a GTR2. 277246[/snapback] Ma è vero? Dove l'hai letto 277299[/snapback] Vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno.
Guest Calu Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno. 277322[/snapback] Concordo!! cia'
gecervi Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno. 277322[/snapback] Concordo!! cia' 277333[/snapback] Concordo anche io, visto che GTR è gia ottimo e GTL necessita di sviluppo!!!
payetson Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Voglio il NURBURGRING!!! Quello veroooooooooooooooo Edited October 28, 2005 by payetson
antiago Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Voglio il NURBURGRING!!! Quello veroooooooooooooooo 277401[/snapback] Si infatti, è importante. Poi qualche macchinina nuova potrebbero pure farla.... Anche a me rode ancora la spesa di 50 euri.... ho già GTR e di GTR2 non me ne frega nulla....
Guest Sizemore Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Ma GTR2 in che stagione sarà ambientato???
emiliot Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ......... Vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno. 277322[/snapback] Hai ragione
Guest norx Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Potrebbero aggiungere tracciati storici (Nordschleife, Monza 67, Spa 67 e tantissimi altri) e auto storiche a bizeffe! Speriamo perlomeno che il mondo dei modders colmi le lacune lasciate finora dai $imsalabim.
Guest Boa74 Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Ho la sensazione che su GTL non ci saranno grandi evoluzioni, al massimo la correzione dei bug piu' frequenti, ma poca roba. L'impressione e' che sia un prodotto intermedio per avvicinarsi al prossimo GTR e non un cavallo di battaglia da portare avanti per anni. Ma questo lo sapevamo gia' dall'inizio, no? Se almeno certi files non fossero bloccati potremo assistere a una valanga di add on per circuiti e vetture. Con GTR le vetture add-on o son molto brutte o hanno la fisica sbagliata. O tutt'e due
Recommended Posts