tracciati storici - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spulciati il nuovo sito dei redivivi simbin/blimey! http://www.blimeygames.com/ Guarda in jobs

C'è già GTR 2 in cantiere.

A me non piace 'sto fatto che già fanno GTR2. Mi sa troppo si Ea sports....

Facessero una sim perfetta (nei limiti dell'umano....) e basta. Altrimenti usciranno i giochi con i bug irrisolti, visto che poi si dedicano ad un altro gioco

Posted
Magari ma non credo proprio perchè stanno già lavorando a GTR2.  ne_nau.gif

277246[/snapback]

Ma è vero? sbava.gifsbava.gif

Dove l'hai letto SHOCKED.gifSHOCKED.gif

boing.gifboing.gifboing.gif

277299[/snapback]

Vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno.

Posted
vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno.

277322[/snapback]

Concordo!! smilie_daumenpos.gif

cia'

ciao.gif

Posted
vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno.

277322[/snapback]

Concordo!! smilie_daumenpos.gif

cia'

ciao.gif

277333[/snapback]

Concordo anche io, visto che GTR è gia ottimo e GTL necessita di sviluppo!!!

Posted (edited)

Voglio il NURBURGRING!!! figo.giffigo.gif Quello veroooooooooooooooo mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Edited by payetson
Posted
Voglio il NURBURGRING!!!  figo.gif  figo.gif  Quello veroooooooooooooooo  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

277401[/snapback]

Si infatti, è importante. Poi qualche macchinina nuova potrebbero pure farla.... angel.gif

Anche a me rode ancora la spesa di 50 euri.... ho già GTR e di GTR2 non me ne frega nulla....

Guest Sizemore
Posted

Ma GTR2 in che stagione sarà ambientato???

Posted
.........

Vedi, posso comprendere l'entusiasmo incontenibile per ogni nuova sim in cantiere che coglie ognuno di noi appassionati, però ora come ora PRETENDO che sia finito lo sviluppo di GTL per il quale ho sborsato 50 euro solo qualche settimana fa. Al momento di GTR2 proprio non ne sento alcun bisogno.

277322[/snapback]

Hai ragione smilie_daumenpos.gif

Posted

Potrebbero aggiungere tracciati storici (Nordschleife, Monza 67, Spa 67 e tantissimi altri) e auto storiche a bizeffe! Speriamo perlomeno che il mondo dei modders colmi le lacune lasciate finora dai $imsalabim. rolleyes.gif

Posted

Ho la sensazione che su GTL non ci saranno grandi evoluzioni, al massimo la correzione dei bug piu' frequenti, ma poca roba. L'impressione e' che sia un prodotto intermedio per avvicinarsi al prossimo GTR e non un cavallo di battaglia da portare avanti per anni.

Ma questo lo sapevamo gia' dall'inizio, no?

Se almeno certi files non fossero bloccati potremo assistere a una valanga di add on per circuiti e vetture.

Con GTR le vetture add-on o son molto brutte o hanno la fisica sbagliata. O tutt'e due asd.gif