LeMans - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

vorrei sapere visto che è un po' che non lo seguo più se è uscita la pista di LeMans su cui si può correre la 24 ore tipo Spa

ciao e grazie!

Guest lupacchiotto
Posted

Te lo posso confermare anch'io..al momento non dovrebbe essere uscito alcun circuito add on per la 24h di LeMans sad.gif

Guest civediamodomani
Posted (edited)

anche perchè GTR ha acquistato i diritti del FIAGT, non quelli della competizione 24h du mans che appertengono all' automobil club francese

Edited by civediamodomani
Guest numero27
Posted

be' una versione della pista fatta dagli appassionati che carica le 4 versioni come SPA esiste e anche un pacchetto di auto con le livree aggiornate di quella di quest'anno ovviamente mancano corvette c6, maserati e aston

Posted
be' una versione della pista fatta dagli appassionati che carica le 4 versioni come SPA esiste e anche un pacchetto di auto con le livree aggiornate di quella di quest'anno ovviamente mancano corvette c6, maserati e aston

277513[/snapback]

ma quindi si può partire per una gara di 24 ore come si fa per Spa ma sulla pista di LeMans con le auto standard di GTR? oppure si può correre solo separatamente nelle 4 diverse ore del giorno?

Guest f40lemans
Posted

Questa cosa interessa molto anche a me ...

L'unica speranza è che Atari che ha i diritti del gioco "24 di Le Mans" (anche con i prototipi) e la distribuzione di GTR, possa combinare qualcosa di buono ...

ciao.gif Fabio

P.S. Le Maserati non c'erano alla 24 di quest'anno ...

Guest numero27
Posted

quello che hò io è denominato le mans 24 e ha i caricamenti automatici esattamente come spa smile.gif

effetivamente la maserati non ha corso lol fischia.gif

Posted
quello che hò io è denominato le mans 24 e ha i caricamenti automatici esattamente come spa smile.gif

effetivamente la maserati non ha corso lol fischia.gif

278047[/snapback]

hai il link per favore?

grazie!