Formula IS - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma nessuno gioca online con le monoposto simil F1??

Che lappe, tutti con queste F3!

Non sarebbe bellissimo organizzare gare online con queste auto, magari con tanto di soste ai box? Evidentemente sono l'unico o uno dei pochissimi che la pensa così.. mi tocca continuare a girare da solo..

Posted

Vediamo se raggiungiamo un bel numero, altrimenti mi sa che non ci becchiamo mai.. Mafredx ma tu non corri sempre con le F IS? sei mai online?

Posted

io ci sare isempre ma correre senza tc per me è proibitivo , infatti quando c'è qualche anima pia entro subito

Posted

Io ogni volta che trovo una partita con le Formula IS online sono attivi sempre gli aiuti.. Ed è una cosa che non sopporto! Vorrei trovare gente che corresse senza aiuti! ph34r.gif

Non riesco a capire cosa ci sia di bello a correre con gli aiuti IMHO.. ne_nau.gif

Posted

e perchè no ,l'unico problema è che io lavoro la sera .ditemi dove e quando e vedo di organizzarmi

Posted

Io ci sono, abbiamo un server casalingo 512kb in upload solo formulaIS che sembra andare benone. Ho provato quello di driving italia, ma, ovviamente, avere un server amministrabile in tempo reale è un'altra cosa.

I cicuiti sono toban, mills e orchard. Non abbiamo messo piste convertite perchè mi sembra ci siano problemini di varia natura che non consentono gare senza "stranezze", se mi sono perso qualcosa ditemelo che provvediamo.

Il sever si chiama Scarecrow FormulaIS e appare regolarmente su racecast.

Noi ci siamo praticamente tutte le sere, non testatelo durante il giorno, perchè spesso su quella macchina, durante il giorno, ci sono "equini" che lavorano sodo fischia.gif

Posted

A quest'ora non c'era nessuno, però mi pare si presenti bene!

Posted

sto a vedè benigni, arrivo tongue.gif

Posted
Ma nessuno gioca online con le monoposto simil F1??

Che lappe, tutti con queste F3!

Non sarebbe bellissimo organizzare gare online con queste auto, magari con tanto di soste ai box? Evidentemente sono l'unico o uno dei pochissimi che la pensa così.. mi tocca continuare a girare da solo..

276841[/snapback]

Ci sono anche io