chris71 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Premetto che -contrariamente ad altri- apprezzo molto la modalità carriera con auto da guadagnarsi a suon di premi, e che permette di assaporare GTL in tutta la suo spessore Però mi domando perché i Simbin non abbiano fatto un piccolo passo in più nella gestione dei danni che avrebbe dato ulteriore spessore alla simulazione. Mi spiego: sarebbe bastato (suppongo con poche e semplici righe di codice in più) implementare le spese per riparare gli eventuali danni causati alle vetture del proprio parco macchine per aggiungere un po' di pepe in più alle gare, e sicuramente più realismo (vi assicuro che nella realtà i proprietari fanno mooolta attenzione a non scalfire i propri gioielli). Così come è adesso invece mi ritrovo molte volte a fare a sportellate pur di sorpassare questo o quell'avversario (offline), tanto più che i danni dovuti alle toccate sono irrisori rispetto a quanto accadrebbe in realtà.
Guest Ubaldo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Eh, si, se ne è parlato. Non so che dirti, penso che queste macchine siano fatte in carbonio ad alrto modulo con una meche di titanio, e uno strato di kevlar sopra.....
chris71 Posted October 27, 2005 Author Posted October 27, 2005 Eh, si, se ne è parlato.(...) ...temevo se ne fosse già parlato, ma avendo acquistato GTL solo ieri e non avendo scovato un post con tale argomento l'ho buttata lì. Sai mica dove posso torvare la discussione in questione? Grazie comunque per la risposta
Guest AsterX Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ah, guarda, c'è stato poco da discutere: i danni sono questi e al momento ce li teniamo così...
Guest Ubaldo Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Eh, si, se ne è parlato.(...) ...temevo se ne fosse già parlato, ma avendo acquistato GTL solo ieri e non avendo scovato un post con tale argomento l'ho buttata lì. Sai mica dove posso torvare la discussione in questione? Grazie comunque per la risposta 276975[/snapback] Penso sia in più post. In uno che si chiama prime impressioni penso se ne parli....
Guest Boa74 Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Certo che sarebbe stato bellino avere come interfaccia menu' un garage e poter decidere se e quando riparare l'auto, tipo "street rod" per chi se lo ricorda. Il fatto e' che queste auto sono spesso guidate dagli stessi proprietari che ne seguono la manutenzione. I motori sono praticamente sempre gli stessi per tutta la stagione, a volte arrivano "fiacchi" alle gare e vanno rinfrescati. Sul sito ufficiale ci sono foto eloquenti sul numero di ammaccature che si portano dietro da una gara all'altra. Secondo il mio modesto parere non ha senso una gestione dei crediti se poi dopo una manciata di gare puoi permetterti gia' qualsiasi auto. Io facendo una carriera onesta in semi-pro e senza nemmeno vincere tutte le gare sono miliardario. Spero che in GTR2 sviluppino meglio questa modalita' economica, ma non come unica soluzione: auto tutte sbloccate per giocare come si vuole E una modalita' carriera.
chris71 Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 Certo che sarebbe stato bellino avere come interfaccia menu' un garage e poter decidere se e quando riparare l'auto, tipo "street rod" per chi se lo ricorda. Il fatto e' che queste auto sono spesso guidate dagli stessi proprietari che ne seguono la manutenzione. I motori sono praticamente sempre gli stessi per tutta la stagione, a volte arrivano "fiacchi" alle gare e vanno rinfrescati. Sul sito ufficiale ci sono foto eloquenti sul numero di ammaccature che si portano dietro da una gara all'altra. Secondo il mio modesto parere non ha senso una gestione dei crediti se poi dopo una manciata di gare puoi permetterti gia' qualsiasi auto. Io facendo una carriera onesta in semi-pro e senza nemmeno vincere tutte le gare sono miliardario. Spero che in GTR2 sviluppino meglio questa modalita' economica, ma non come unica soluzione: auto tutte sbloccate per giocare come si vuole E una modalita' carriera. 277639[/snapback] ...ecco, intendevo proprio questo : implementare qualcosa del genere non doveva essere così difficile, magari pur lasciando i danni visibili come lo sono ora per non complicarsi la vita e implementando però delle barre di stato per visualizzare i danni a motore e carrozzeria.
Guest Ubaldo Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Certo che sarebbe stato bellino avere come interfaccia menu' un garage e poter decidere se e quando riparare l'auto, tipo "street rod" per chi se lo ricorda. Il fatto e' che queste auto sono spesso guidate dagli stessi proprietari che ne seguono la manutenzione. I motori sono praticamente sempre gli stessi per tutta la stagione, a volte arrivano "fiacchi" alle gare e vanno rinfrescati. Sul sito ufficiale ci sono foto eloquenti sul numero di ammaccature che si portano dietro da una gara all'altra. Secondo il mio modesto parere non ha senso una gestione dei crediti se poi dopo una manciata di gare puoi permetterti gia' qualsiasi auto. Io facendo una carriera onesta in semi-pro e senza nemmeno vincere tutte le gare sono miliardario. Spero che in GTR2 sviluppino meglio questa modalita' economica, ma non come unica soluzione: auto tutte sbloccate per giocare come si vuole E una modalita' carriera. 277639[/snapback] ...ecco, intendevo proprio questo : implementare qualcosa del genere non doveva essere così difficile, magari pur lasciando i danni visibili come lo sono ora per non complicarsi la vita e implementando però delle barre di stato per visualizzare i danni a motore e carrozzeria. 277677[/snapback] Solo che queste idee, molto interessanti, potrebbero far scappare alcuni fans delle simulazioni. A quel punto bisognerebbe fare un single player così, ma il multi normale (alla GTR per intenderci)
sarge Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Ci vorrebbero danni devastanti,cosi qualche collione,nn va in giro per le piste contro senso giusto per rovinare la gara,a chi si sta facendo un mazzo cosi per correre con gli altri.....Bierschuss,stramaledettissimo caxxone
Guest Boa74 Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Io non credo che farebbe scappare i fans delle simulazioni, anzi magari farebbe stare piu' calmini quelli che si buttano nel mucchio a far danni.
Recommended Posts