RBR crashoso - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR crashoso

Recommended Posts

Posted

ciao, rbr mi crasha, neanche il tempo di caricare la tappa che lui mi ha impallato inesorabilmente il pc, lasciandomi ad un inevitabile quanto brutale reset (non va nemmeno il num lock...)

le 2patch le ho installate

P4 2ghz@2.4ghz

Asus P4PE

9600xt 256mb

768ram 333

audigy ls

Posted

tutto nella norma,nn preoccuparti....nn c'e' rimedio...lo fa anche a me,pensavo fosse un problema,della scheda audio,ma pur avendo disinstallato e reinstallato,con tanto di patch...continua a farlo,random,sia nei replay,che in gioco...mi sa che ce lo dobbiamo tenere cosi...cmq quando nn crasha,e' bellissimo

Posted

sì ma su 5volte che ho provato non sono riuscito ad arrivare alla scelta della macchina...

Posted

Strano huh.gif

Intanto prova a togliere dalle opzioni delle scheda video i filtri...credo sia un problema di scheda audio...se vai sul forum di RBRonline credo troverai qualche consiglio per non farlo crashare....ormai tra patch e settaggi vari mi sembra che i crash siano stati oramai debellati nella stragrande maggioranza di casi...

ciao.gif

Posted

Prova con il Fast Write attivo o con il Fast Write disattivato. wink.gif

Posted

intanto faccio avanti/indietro da DI.net a RBRonline asd.gif

i driver della audigy sono aggiornatissimi, quelli della radeon pure (oddio, quasi)

per la storia del fast write, non so come fare, prima di tutto non so da dove lo posso cambiare, è per caso questo?

user posted image

se è lui, dopo che va su "on" mi chiede di riavviare, lo faccio, rivado in quella schermata e rimane inesorabilmente su "off"

NESSUN gioco mi da problemi, solo RBR

per la storia di escludere la scheda audio non mi sembra una situazione accettabile, se le cose stanno così, al diavolo rbr e continuo con netkar, gpl e lfs

Guest BlackRazor
Posted
intanto faccio avanti/indietro da DI.net a RBRonline asd.gif

i driver della audigy sono aggiornatissimi, quelli della radeon pure (oddio, quasi)

per la storia del fast write, non so come fare, prima di tutto non so da dove lo posso cambiare, è per caso questo?

user posted image

se è lui, dopo che va su "on" mi chiede di riavviare, lo faccio, rivado in quella schermata e rimane inesorabilmente su "off"

NESSUN gioco mi da problemi, solo RBR

per la storia di escludere la scheda audio non mi sembra una situazione accettabile, se le cose stanno così, al diavolo rbr e continuo con netkar, gpl e lfs

277260[/snapback]

Il fastwrite va modificato anche nel bios se ben ricordo.

Ciao.