Guest GREZZ Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 ciao, rbr mi crasha, neanche il tempo di caricare la tappa che lui mi ha impallato inesorabilmente il pc, lasciandomi ad un inevitabile quanto brutale reset (non va nemmeno il num lock...) le 2patch le ho installate P4 2ghz@2.4ghz Asus P4PE 9600xt 256mb 768ram 333 audigy ls
sarge Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 tutto nella norma,nn preoccuparti....nn c'e' rimedio...lo fa anche a me,pensavo fosse un problema,della scheda audio,ma pur avendo disinstallato e reinstallato,con tanto di patch...continua a farlo,random,sia nei replay,che in gioco...mi sa che ce lo dobbiamo tenere cosi...cmq quando nn crasha,e' bellissimo
Guest GREZZ Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 sì ma su 5volte che ho provato non sono riuscito ad arrivare alla scelta della macchina...
El_Vise Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Strano Intanto prova a togliere dalle opzioni delle scheda video i filtri...credo sia un problema di scheda audio...se vai sul forum di RBRonline credo troverai qualche consiglio per non farlo crashare....ormai tra patch e settaggi vari mi sembra che i crash siano stati oramai debellati nella stragrande maggioranza di casi...
mastpalermo Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Prova con il Fast Write attivo o con il Fast Write disattivato.
Guest GREZZ Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 intanto faccio avanti/indietro da DI.net a RBRonline i driver della audigy sono aggiornatissimi, quelli della radeon pure (oddio, quasi) per la storia del fast write, non so come fare, prima di tutto non so da dove lo posso cambiare, è per caso questo? se è lui, dopo che va su "on" mi chiede di riavviare, lo faccio, rivado in quella schermata e rimane inesorabilmente su "off" NESSUN gioco mi da problemi, solo RBR per la storia di escludere la scheda audio non mi sembra una situazione accettabile, se le cose stanno così, al diavolo rbr e continuo con netkar, gpl e lfs
Guest BlackRazor Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 intanto faccio avanti/indietro da DI.net a RBRonline i driver della audigy sono aggiornatissimi, quelli della radeon pure (oddio, quasi) per la storia del fast write, non so come fare, prima di tutto non so da dove lo posso cambiare, è per caso questo? se è lui, dopo che va su "on" mi chiede di riavviare, lo faccio, rivado in quella schermata e rimane inesorabilmente su "off" NESSUN gioco mi da problemi, solo RBR per la storia di escludere la scheda audio non mi sembra una situazione accettabile, se le cose stanno così, al diavolo rbr e continuo con netkar, gpl e lfs 277260[/snapback] Il fastwrite va modificato anche nel bios se ben ricordo. Ciao.
Recommended Posts