Guest Tony Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 la fisica, che mi sembra importante al pari della grafica come è? è convertita/nuova il 3d? se è convertita non lo scarico e reinfilo nel cassetto il tutto in attesa di qualcosa di veramente adatto a sfruttare il motore isi.
Codename87 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Provato, belle le macchine Ovviamente è una BETA ed è da prendere così... In macchina non c'è cosettino che ti dice la marcia Però c'è l'LCD. La fisica penso sia la stessa della FormulaIS, non mi è sembrata diversa.
Guest cicciobarilla4 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Stupendo! Adesso si che si comincia a ragionare! Finalmente le f1 complete di modello 3d fatto benssimo! Un solo problema, neanche io sento l'audio del motore, perchè? Edited October 26, 2005 by cicciobarilla4
enzocarbone Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Per me hanno le carrozzerie troppi riflessi. Si può fare qualcosa per ridurli?
Guest cicciobarilla4 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Umh, effettivamente i riflessi, tranne che per la bar, sono proprio strani, sembrano fatti con le emaps di f1c, piuttosto che con gli shaders. Non c'è un modo per modificarli.
Guest Uff Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Ragazzi, se non gli parlate in inglese però non penso vi possa capire! Se avete domande o richieste, usate quell'idioma visto che avete la possibilità di interagire direttamente con l'autore!
Guest CoDeX Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 installation: detele the folder rfactor/gamedata/vehicles/fsone and later installs the new beta
Recommended Posts