Monitor per postazione - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

Vorrei comprare un monitor ( CRT 22" o 21" ) ma non so qual' è il migliore. Potreste consigliarmene qualcuno??????!!

Posted

un bel viewsonic di quelli professionali o un lacie

io personalmente ho un viewsonic E92f+ 19" CRT che adesso costa 200 e che è davvero fantastico hail.gifhail.gifhail.gif

l'assistenza poi è ottima ciao.gif

Guest D.Sciortino
Posted

cos'ha in piu' di altri monitor??

Posted

Bella discussione... Il mio CRT Philips 107T21 (17") sta cominciando a perdere colpi... Ogni tanto, pur rimanendo acceso, l'immagine sfuma fino a diventare tutto nero per qualche secondo, per poi "riprendersi" e tornare brillante come il solito...

Ho "notato" che con dei leggeri colpetti laterali (viene istintivo prendere a botte i monitor/tv, vero? biggrin.gif ) l'immagine riappare prima! bleh.gif

Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi! mad1.gif

E così comincerei ad informarmi... Ero convinto di dover spendere almeno 600€, ma credo che (dopo aver consultato al volo qualche listino) con 300€ ce la si possa fare...

Anche io vorrei sapere qualcosa sul Viewsonic (sponsorizza i SimBin, vero?)... Ora non ho tempo, stasera farò una lista precisa di quello che ci dovrò fare...

Ciao e grazie D.Sciortino per l'ospitalità nel thread! tongue.gif

ciao.gif

Guest D.Sciortino
Posted

e allora dai ragazzi postate le vostre opinioni e vediamo qual'è il miglior CRt in commercio!!!!!

Posted
qui trovate davvero commenti su tutto  wink.gif

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30

276067[/snapback]

Grazie Brutus... Non so se è lo stesso anche per D.Sciortino, ma per me è pure troppo... Ho già dato un'occhiata oggi pomeriggio, ma è un disastro... Troppa roba... Ci vuole un giorno solo per farsi un'idea... tongue.gif

Intanto mi accontenterei di qualche vostra esperienza/indicazione...

Ciao!

ciao.gif

Posted
Bella discussione... Il mio CRT Philips 107T21 (17") sta cominciando a perdere colpi... Ogni tanto, pur rimanendo acceso, l'immagine sfuma fino a diventare tutto nero per qualche secondo, per poi "riprendersi" e tornare brillante come il solito...

Ho "notato" che con dei leggeri colpetti laterali (viene istintivo prendere a botte i monitor/tv, vero? biggrin.gif ) l'immagine riappare prima! bleh.gif

Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi!  mad1.gif

...cut

Da come lo racconti, dovrebbe essere il "finale": con 30€ di riparazione te la cavi.... altro che 300, ehehe

Guest D.Sciortino
Posted

cosa ne pensate del monitor: SAMSUNG SyncMaster 1100DF 21" ?????

costa 423 €

Posted

Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi!  mad1.gif

...cut

Da come lo racconti, dovrebbe essere il "finale": con 30€ di riparazione te la cavi.... altro che 300, ehehe

276320[/snapback]

Fico! E cosa sarebbe - in due parole - questo "finale"? E' un problema frequente? A cosa è dovuto? smile.gif

Cmq sia, dato che va ancora benone, penso che cercherò un centro di assistenza per farglielo vedere... E magari arrivo con cognizione e convinzione: "Cambiatemi il finale"! bleh.gif

Grazie! smile.gif

E grazie ancora a D.Sciortino per l'ospitalità... tongue.gif

Ciao!

ciao.gif