Guest D.Sciortino Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Vorrei comprare un monitor ( CRT 22" o 21" ) ma non so qual' è il migliore. Potreste consigliarmene qualcuno??????!!
Guest Brutus Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 un bel viewsonic di quelli professionali o un lacie io personalmente ho un viewsonic E92f+ 19" CRT che adesso costa 200 e che è davvero fantastico l'assistenza poi è ottima
Guest Wales Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Bella discussione... Il mio CRT Philips 107T21 (17") sta cominciando a perdere colpi... Ogni tanto, pur rimanendo acceso, l'immagine sfuma fino a diventare tutto nero per qualche secondo, per poi "riprendersi" e tornare brillante come il solito... Ho "notato" che con dei leggeri colpetti laterali (viene istintivo prendere a botte i monitor/tv, vero? ) l'immagine riappare prima! Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi! E così comincerei ad informarmi... Ero convinto di dover spendere almeno 600€, ma credo che (dopo aver consultato al volo qualche listino) con 300€ ce la si possa fare... Anche io vorrei sapere qualcosa sul Viewsonic (sponsorizza i SimBin, vero?)... Ora non ho tempo, stasera farò una lista precisa di quello che ci dovrò fare... Ciao e grazie D.Sciortino per l'ospitalità nel thread!
Guest D.Sciortino Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 e allora dai ragazzi postate le vostre opinioni e vediamo qual'è il miglior CRt in commercio!!!!!
Guest Brutus Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 qui trovate davvero commenti su tutto http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30
Guest Wales Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 qui trovate davvero commenti su tutto http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30 276067[/snapback] Grazie Brutus... Non so se è lo stesso anche per D.Sciortino, ma per me è pure troppo... Ho già dato un'occhiata oggi pomeriggio, ma è un disastro... Troppa roba... Ci vuole un giorno solo per farsi un'idea... Intanto mi accontenterei di qualche vostra esperienza/indicazione... Ciao!
libks Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Bella discussione... Il mio CRT Philips 107T21 (17") sta cominciando a perdere colpi... Ogni tanto, pur rimanendo acceso, l'immagine sfuma fino a diventare tutto nero per qualche secondo, per poi "riprendersi" e tornare brillante come il solito... Ho "notato" che con dei leggeri colpetti laterali (viene istintivo prendere a botte i monitor/tv, vero? ) l'immagine riappare prima! Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi! ...cut Da come lo racconti, dovrebbe essere il "finale": con 30€ di riparazione te la cavi.... altro che 300, ehehe
Guest D.Sciortino Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 cosa ne pensate del monitor: SAMSUNG SyncMaster 1100DF 21" ????? costa 423 €
Guest Wales Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Bella discussione... Il mio CRT Philips 107T21 (17") sta cominciando a perdere colpi... Ogni tanto, pur rimanendo acceso, l'immagine sfuma fino a diventare tutto nero per qualche secondo, per poi "riprendersi" e tornare brillante come il solito... Ho "notato" che con dei leggeri colpetti laterali (viene istintivo prendere a botte i monitor/tv, vero? ) l'immagine riappare prima! Naturalmente la garanzia è scaduta da pochi mesi! ...cut Da come lo racconti, dovrebbe essere il "finale": con 30€ di riparazione te la cavi.... altro che 300, ehehe 276320[/snapback] Fico! E cosa sarebbe - in due parole - questo "finale"? E' un problema frequente? A cosa è dovuto? Cmq sia, dato che va ancora benone, penso che cercherò un centro di assistenza per farglielo vedere... E magari arrivo con cognizione e convinzione: "Cambiatemi il finale"! Grazie! E grazie ancora a D.Sciortino per l'ospitalità... Ciao!
Recommended Posts