Guest Power!Man Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Richard Burns Rally. Uno dei migliori in assoluto, non solo tra i sim rally
Guest brunosac Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 Colin sono soldi buttati. Ma quando mai un titolo Codemasters è valso la pena di acquistarlo? 277873[/snapback] Il gioco Codemasters è un ottimo prodotto, solo che il target è diverso, non tutti (anzi, relativamente pochi...) hanno voglia di impegnarsi a fondo in una simulazione. Codemasters ha mirato al target decisamente più numeroso, infatti Colin sopravvive da diverse versioni, ma RBR?
Lor3x Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 sì ma che palle CMR!! Io prima "giocavo" a CMR, tutto rigorosamente di tastiera, e facevamo con i miei amici sfide memorabili. Ma ora... con volante e RBR mai nessuno ha mai più osato dire in casa mia "che dite: partita a Colin?" Ora non si gioca più, si guida, e si divertono pure quelli che non sono dei mostri o degli invasati come noi Con la tastiera giochiamo a Generally, gran bel giochino!!
Recommended Posts