Guida ai mod per GTR - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

GUIDA COMPLETA AGGIORNATA ALLA PATCH 1.5 (senza GTRmanager) by Wales

1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2)

2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3)

3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR

4. Installare la GTR_Update_1500_ITA.exe (oppure la GTR_Update_1500_EN.exe se si è scelto l'inglese)

5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam

6. Ora si può avviare GTR... Dopo il necessario riavvio del pc, occorre creare l'utente...

ciao a tutti devo reinstallare GTR...volevo chiedervi, per me che ho la versione italiana, quando devo installare l'addon king of ovals??prima o dopo la patch 1.5????

grazie a chi sapr

Guest freghet
Posted

credo non faccia differenza, si tratta di un addon, comunque istalla prima la patch 1.500 e poi gli addons che vuoi... io ho fatto cos

Posted

Da qualche parte esiste anche un DTM mod, io non ricordo da dove l'ho scaricato, se qualcuno trova il link io lo consiglio! :ciao:

Guest dadozero
Posted

c'ho voglia di provarli sti nimbis e dtm :doubt: :w00t:

Posted (edited)

...mannaggia!!! Sapete se esiste in giro qualche buon carpack ALMS o LMES per avere una gara con parco macchine abbastanza omogeneo?

Si trovano qua e la diverse Audi R8, C60 Pescarolo, ecc... purtroppo se apro la 24h di spa o ALMS 2003 mi ritrovo ottomila mc laren e pochissime altre auto di altre categorie. Alcune proprio assenti! Di LMP1 solo le due auto citate, ma due di numero! Magari fossero due per scuderia almeno ce ne sarebbero 4!

Alla fine, per avere una bella gara entusiasmante e reale mi ritrovo sempore ad aprire il buon vecchio Sport Car Challenge di F1Ch... peccato per i suoni non all'altezza di GTR.... ufff...

grazie a tutti e ciaoooo!!!

Umby

Edited by umby4u
Guest dadozero
Posted

il world gt pack dei nimsib