Metodo di controllo - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Metodo di controllo

Recommended Posts

Guest agr_team
Posted

Finalmente ho 1 pc dove RBR gira che e' un piacere biggrin.gif

Dove sta il "problema"? tongue.gif

Ho un volante MS sidewinder FF: nel gioco ho uno sterzo davvero troppo poco "diretto", nel senso che curvando di pochi gradi l'auto praticamente va dritta, mentre girando ancora un poco rispetto a prima l'auto curva con tutto il raggio di curvatura disponibile (come se il volante fosse gia' arrivato a fine corsa..). Questo mi provoca tantissimi problemi durante la guida datro che non mi permette di essere un minimo preciso nell'usare lo sterzo; come devo settare il mio volante per far si che lo sterzo sia maggiormante "progressivo"? Fate conto che non ho toccato nessuna opzione all'interno del gioco...

Posted
Finalmente ho 1 pc dove RBR gira che e' un piacere biggrin.gif

Dove sta il "problema"? tongue.gif

Ho un volante MS sidewinder FF: nel gioco ho uno sterzo davvero troppo poco "diretto", nel senso che curvando di pochi gradi l'auto praticamente va dritta, mentre girando ancora un poco rispetto a prima l'auto curva con tutto il raggio di curvatura disponibile (come se il volante fosse gia' arrivato a fine corsa..). Questo mi provoca tantissimi problemi durante la guida datro che non mi permette di essere un minimo preciso nell'usare lo sterzo; come devo settare il mio volante per far si che lo sterzo sia maggiormante "progressivo"? Fate conto che non ho toccato nessuna opzione all'interno del gioco...

275422[/snapback]

Strano, usavo anch'io quel volante ma mai dato problemi...sembra che sia settato analogico invece di digitale (o viceversa, mi sbaglio sempre unsure.gif ).

Quando sei nelleopzioni all'interno del gioco e provi a muovere la periferica com'è lo spostamento???

Prova a guardare anche la voce filtri per la sterzata e acc./freno...fai in modo che l'imput sia diretto!