Guest met5 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Raga sono nei guai con il " camion " americano. Sono inguaiato a trovare un assetto. vi prego datemi anche qualche dritta. mi sono qualificato secondo alle prima delle 2 gare. ora devo almeno arrivare secondo. Ma è uno schifo. HELP me please.
Guest Dust Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Raga sono nei guai con il " camion " americano. Sono inguaiato a trovare un assetto. vi prego datemi anche qualche dritta. mi sono qualificato secondo alle prima delle 2 gare. ora devo almeno arrivare secondo. Ma è uno schifo. HELP me please. 275283[/snapback] Hai guardato nella sezione online per i setup ? A me sembra di averne trovati x Imola ma magari mi sbaglio, stasera quando torno ci do un'occhio.
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Togli un po' di barra davanti, alza il differenziale in power e abbassalo in coast (80/20, ma se è troppo "spinto" per il tuo stile di guida, anche 70/20 , 70/30, 60/30).
Guest Calu Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Ehm ragazzi... mi dareste una mano? Sto facendo l'ultima coppa della sfida C, con la Cobra ed è davvero difficile. La suddetta macchina è troppo irascibile per le mie capacità, in frenata ed in inserimento tende a sovrasterzare, in percorrenza mi pare che invece sottosterzi molto. In uscita è pure complicata vista la coppia. O sbaglio? Al volante di quella macchina mi sembra di essere in una cristalleria con lo zaino militare, ho paura a muovermi! Consigli sull'assetto per renderla più docile? O semplicemente per me è troppo difficile e mi conviene passare a qualcos'altro per il momento? Gra' cia'
Guest Roby75 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Ehm ragazzi... mi dareste una mano? Sto facendo l'ultima coppa della sfida C, con la Cobra ed è davvero difficile. La suddetta macchina è troppo irascibile per le mie capacità, in frenata ed in inserimento tende a sovrasterzare, in percorrenza mi pare che invece sottosterzi molto. In uscita è pure complicata vista la coppia. O sbaglio? Al volante di quella macchina mi sembra di essere in una cristalleria con lo zaino militare, ho paura a muovermi! Consigli sull'assetto per renderla più docile? O semplicemente per me è troppo difficile e mi conviene passare a qualcos'altro per il momento? Gra' cia' 275517[/snapback] prova un differenziale 10/10,non andrai un cacchio ma almeno dovresti stare in pista.
Guest AsterX Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Hai provato a usare un rapporto superiore, in curva? Macchine con molta coppia vanno tenute sottocoppia in uscita, per evitare continui e, a volte, impossibili controlli.
Guest Calu Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Grazie! Come al solito la pratica si è rivelata preziosa alleata. Ho cominciato ad andare più piano, mettere marce più alte (vero AsterX! Uscire in seconda e traballare con l'acceleratore per non girarsi è meno redditizio di usare la terza e tenere gìù...) e diff basso. Risultato? Mondello 8 giri, 5°. Spa.... 1° Ecco il momento topico al penultimo giro: [attachmentid=14371] Ok ok... lo ammetto, qualche giro prima ho guadagnato qualche secondo (involontariamente) con un "lungo" al nuovo bus stop... cia' PS: Bello 'sto GTL cmq.
Guest met5 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Togli un po' di barra davanti, alza il differenziale in power e abbassalo in coast (80/20, ma se è troppo "spinto" per il tuo stile di guida, anche 70/20 , 70/30, 60/30). 275372[/snapback] Grazie 1000, agisco subito.........
Guest met5 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 AAAARRRGGGHHHHHHH!!!!!!! Ho provato a scaricare l'assetto da internet, il computer si è impallato ed ho dovuto resettare. Al riavvio il mio profilo era scomparso (anche se la cartella è presente) e così ho dovuto ricomincviare da capo. Per future ulteriori cosa devo "backuppare" per non riperdere 3 settimane di " lavoro ". Grazie
Guest Roby75 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 AAAARRRGGGHHHHHHH!!!!!!! Ho provato a scaricare l'assetto da internet, il computer si è impallato ed ho dovuto resettare. Al riavvio il mio profilo era scomparso (anche se la cartella è presente) e così ho dovuto ricomincviare da capo. Per future ulteriori cosa devo "backuppare" per non riperdere 3 settimane di " lavoro ". Grazie 276217[/snapback] per sicurezza, tutta la cartella UserData
Recommended Posts