Corvette & Imola - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Raga sono nei guai con il " camion " americano.

Sono inguaiato a trovare un assetto. vi prego datemi anche qualche dritta. mi sono qualificato secondo alle prima delle 2 gare. ora devo almeno arrivare secondo. Ma è uno schifo.

HELP me please.

Posted
Raga sono nei guai con il " camion " americano.

Sono inguaiato a trovare un assetto. vi prego datemi anche qualche dritta. mi sono qualificato secondo alle prima delle 2 gare. ora devo almeno arrivare secondo. Ma è uno schifo.

HELP me please.

275283[/snapback]

Hai guardato nella sezione online per i setup ?

A me sembra di averne trovati x Imola ma magari mi sbaglio, stasera quando torno ci do un'occhio.

Posted

Togli un po' di barra davanti, alza il differenziale in power e abbassalo in coast (80/20, ma se è troppo "spinto" per il tuo stile di guida, anche 70/20 , 70/30, 60/30).

Posted

Ehm ragazzi... mi dareste una mano?

Sto facendo l'ultima coppa della sfida C, con la Cobra ed è davvero difficile. tongue.gif

La suddetta macchina è troppo irascibile per le mie capacità, in frenata ed in inserimento tende a sovrasterzare, in percorrenza mi pare che invece sottosterzi molto. In uscita è pure complicata vista la coppia. O sbaglio?

Al volante di quella macchina mi sembra di essere in una cristalleria con lo zaino militare, ho paura a muovermi! biggrin.gifbiggrin.gif

Consigli sull'assetto per renderla più docile? O semplicemente per me è troppo difficile e mi conviene passare a qualcos'altro per il momento? smile.gif

Gra'

cia'

ciao.gif

Posted
Ehm ragazzi... mi dareste una mano?

Sto facendo l'ultima coppa della sfida C, con la Cobra ed è davvero difficile. tongue.gif

La suddetta macchina è troppo irascibile per le mie capacità, in frenata ed in inserimento tende a sovrasterzare, in percorrenza mi pare che invece sottosterzi molto. In uscita è pure complicata vista la coppia. O sbaglio?

Al volante di quella macchina mi sembra di essere in una cristalleria con lo zaino militare, ho paura a muovermi! biggrin.gifbiggrin.gif

Consigli sull'assetto per renderla più docile? O semplicemente per me è troppo difficile e mi conviene passare a qualcos'altro per il momento? smile.gif

Gra'

cia'

ciao.gif

275517[/snapback]

prova un differenziale 10/10,non andrai un cacchio ma almeno dovresti stare in pista.

Posted

Hai provato a usare un rapporto superiore, in curva? Macchine con molta coppia vanno tenute sottocoppia in uscita, per evitare continui e, a volte, impossibili controlli. wink.gif

Posted

Grazie! Come al solito la pratica si è rivelata preziosa alleata. Ho cominciato ad andare più piano, mettere marce più alte (vero AsterX! Uscire in seconda e traballare con l'acceleratore per non girarsi è meno redditizio di usare la terza e tenere gìù...) e diff basso. Risultato? Mondello 8 giri, 5°. Spa.... 1° tongue.gif

Ecco il momento topico al penultimo giro:

[attachmentid=14371]

Ok ok... lo ammetto, qualche giro prima ho guadagnato qualche secondo (involontariamente) con un "lungo" al nuovo bus stop... tongue.gif

cia'

ciao.gif

PS: Bello 'sto GTL cmq. smile.gif

post-1019-1130191376_thumb.jpg

Posted
Togli un po' di barra davanti, alza il differenziale in power e abbassalo in coast (80/20, ma se è troppo "spinto" per il tuo stile di guida, anche 70/20 , 70/30, 60/30).

275372[/snapback]

Grazie 1000, agisco subito.........

Posted

AAAARRRGGGHHHHHHH!!!!!!!

Ho provato a scaricare l'assetto da internet, il computer si è impallato ed ho dovuto resettare.

Al riavvio il mio profilo era scomparso (anche se la cartella è presente) e così ho dovuto ricomincviare da capo.

Per future ulteriori cosa devo "backuppare" per non riperdere 3 settimane di " lavoro ".

Grazie

Posted
AAAARRRGGGHHHHHHH!!!!!!!

Ho provato a scaricare l'assetto da internet, il computer si è impallato ed ho dovuto resettare.

Al riavvio il mio profilo era scomparso (anche se la cartella è presente) e così ho dovuto ricomincviare da capo.

Per future ulteriori cosa devo "backuppare" per non riperdere 3 settimane di " lavoro ".

Grazie

276217[/snapback]

per sicurezza, tutta la cartella UserData