biposto Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 L'ho buttata di fuori con la skoda !! Cmq il gioco crasha
Guest Avio Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Per VELOCIPEDE --------------------- Effettivamente, se hai impiegato cosi' tanto tempo per i vari download dei file, avresti potuto anche dedicare qualche minuto, per chiedere il permesso agli autori, tanto piu' che hai intitolato il topic: Richard Burns Rally FULL PACK, in esclusiva su DI.NET ! in esclusiva ... !!!!!!!!!! Per i Moderatori ed gli Amministratori -------------------------------------------- non mi piace fare il "bacchettone", ma credo che spetti a Voi, il compito di controllare "cose", di questo genere ... ! Comunque ... Ciao a Tutti.
mastpalermo Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Penso sia giusto ciò che ha scritto Avio! Edited October 26, 2005 by mastpalermo
Guest civediamodomani Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 una domandina: la fisica riprodotta x queste add-on come la valutate? è in linea con quella del gioco originale?
Guest Slayer Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 quoto avio, è buona norma per qualsiasi add-on effettuare prima la richiesta agli autori.
VELOCIPEDE Posted October 26, 2005 Author Posted October 26, 2005 Non c'è alcun motivo per chiedere alcun permesso e non facciamo confusione: non sono stati modificati i files originali degli autori, nè utilizzati nemmeno in parte come base per altri files, non si tratta di un mod; sono stati semplicemente messi a disposizione per il download sui nostri servers, in un unico pacchetto più facile da scaricare e di facile installazione. Se preferite potete anche scaricarli separatamente da altri siti web. Se poi leggete il readme: "i files sono proprietà dei rispettivi autori". Nota: il moderatore e amministratore sono io
Guest Mrk Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Non c'è alcun motivo per chiedere alcun permesso e non facciamo confusione: non sono stati modificati i files originali degli autori, nè utilizzati nemmeno in parte come base per altri files, non si tratta di un mod; sono stati semplicemente messi a disposizione per il download sui nostri servers, in un unico pacchetto più facile da scaricare e di facile installazione. Se preferite potete anche scaricarli separatamente da altri siti web. Se poi leggete il readme: "i files sono proprietà dei rispettivi autori". Nota: il moderatore e amministratore sono io 276405[/snapback] sei tu LO RE!!!
Guest FlyingV Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Non c'è alcun motivo per chiedere alcun permesso e non facciamo confusione: non sono stati modificati i files originali degli autori, nè utilizzati nemmeno in parte come base per altri files, non si tratta di un mod; sono stati semplicemente messi a disposizione per il download sui nostri servers, in un unico pacchetto più facile da scaricare e di facile installazione. Se preferite potete anche scaricarli separatamente da altri siti web. Se poi leggete il readme: "i files sono proprietà dei rispettivi autori". Nota: il moderatore e amministratore sono io 276405[/snapback] dipende..se i files erano già disponibili tutti per il donwload già da prima, come mirror ufficiale per i songoli lavori, penso non ci sia problema, anche se una comunicazione sul fatto che si accorpano lavori di diversi autori in un pack unico non penso che darebbe fastidio a nessuno se invece si tratta di files scaricati altrove e accorpati qui, non penso sia tanto carino
Recommended Posts