Richard Burns Rally FULL PACK - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rally FULL PACK

Recommended Posts

Posted

L'ho buttata di fuori con la skoda asd.gifasd.gif !!

Cmq il gioco crasha ciao.gifciao.gifciao.gif

Posted

Per VELOCIPEDE

---------------------

Effettivamente, se hai impiegato cosi' tanto tempo per i vari download dei file,

avresti potuto anche dedicare qualche minuto, per chiedere il permesso agli autori,

tanto piu' che hai intitolato il topic:

Richard Burns Rally FULL PACK, in esclusiva su DI.NET !

in esclusiva ... !!!!!!!!!!

Per i Moderatori ed gli Amministratori

--------------------------------------------

non mi piace fare il "bacchettone", ma credo che spetti a Voi,

il compito di controllare "cose", di questo genere ... !

Comunque ...

Ciao a Tutti.

Posted (edited)

Penso sia giusto ciò che ha scritto Avio! wink.gif

Edited by mastpalermo
Guest civediamodomani
Posted

una domandina:

la fisica riprodotta x queste add-on come la valutate? è in linea con quella del gioco originale?

Posted

quoto avio, è buona norma per qualsiasi add-on effettuare prima la richiesta agli autori.

Posted

Non c'è alcun motivo per chiedere alcun permesso e non facciamo confusione: non sono stati modificati i files originali degli autori, nè utilizzati nemmeno in parte come base per altri files, non si tratta di un mod; sono stati semplicemente messi a disposizione per il download sui nostri servers, in un unico pacchetto più facile da scaricare e di facile installazione. Se preferite potete anche scaricarli separatamente da altri siti web.

Se poi leggete il readme: "i files sono proprietà dei rispettivi autori".

Nota: il moderatore e amministratore sono io rolleyes.gif

Posted
Non c'è alcun motivo per chiedere alcun permesso e non facciamo confusione: non sono stati modificati i files originali degli autori, nè utilizzati nemmeno in parte come base per altri files, non si tratta di un mod; sono stati semplicemente messi a disposizione per il download sui nostri servers, in un unico pacchetto più facile da scaricare e di facile installazione. Se preferite potete anche scaricarli separatamente da altri siti web.

Nota: il moderatore e amministratore sono io  rolleyes.gif

276405[/snapback]

sei tu LO RE!!! asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

wink.gifwink.gif

Guest FlyingV
Posted

Nota: il moderatore e amministratore sono io  rolleyes.gif

276405[/snapback]

dipende..se i files erano già disponibili tutti per il donwload già da prima, come mirror ufficiale per i songoli lavori, penso non ci sia problema, anche se una comunicazione sul fatto che si accorpano lavori di diversi autori in un pack unico non penso che darebbe fastidio a nessuno smile.gif

se invece si tratta di files scaricati altrove e accorpati qui, non penso sia tanto carino wink.gif