Rfactor vs realta'... sta volt perde 1000 a 0 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rfactor vs realta'... sta volt perde 1000 a 0

Recommended Posts

Posted

lo so che nn c'entra nulla in questo forum ,ma dato che siete tutti amici volevo giustificare la mia assenza nei test delle nuove piste rilasciate questo we a causa dell'oggetto allegato col quale ho fatto un po' di test reali e comparativi

ragazzi nn ho parole....

post-1329-1130096442_thumb.jpg

Guest civediamodomani
Posted

che te devo di'... beato te.

Posted

cioè hai comparato ( tramite il test di oggi ) una ruota coperte sportiva con una ruota coperte di rf ?

se si .....cosa ne è venuto fuori?

Posted

nulla di tutto cio' ...ho solo fatto un test sulla gt wink.gifrischio.gifrischio.gifrischio.gif

Guest Speedy_cin2002
Posted (edited)

Che dire? La Porcella più veloce... sbav sbav sbav!! SHOCKED.gif

Altre fotille / emozioni che hai provato / quando la provi ancora che vengo anch'io / dove la trovo che me la noleggio per un weekend?? hail.gifspotting.gif

Edited by Speedy_cin2002
Guest Tony^DRM
Posted
lo so che nn c'entra nulla in questo forum ,ma dato che siete tutti amici volevo giustificare la mia assenza nei test delle nuove piste rilasciate questo we a causa dell'oggetto allegato col quale ho fatto un po' di test reali e comparativi

ragazzi nn ho parole....

275106[/snapback]

che dire.... hail.gifhail.gifhail.gif

Posted

Hai guidato una delle mie 3 auto da sogno....

Una delle 3 (viper esclusa) che ha un frazionamento che definirei ideale, anche solo x l'acustica.....come si comporta il 10 cilindri.....?

Nonostante quasi tutto nelle mani del pilota è davvero così perfetta e allo stesso tempo così efficente in pista rispetto ai mostri italiani?

Solo x il suono che fa ,ogni giorno , x tirarmi su, mi guardo la recensione di Top Gear.....

(x info, le altre sono le vecchiette Mclaren F1 e F50, le ultime di una tradizione ....non amo completamente le nuove uscite iperassistite ed elettroniche...e l'mc12, che è una rivale diretta insieme alla enzo e alla slr , ma senza aiuti vari, mi sembra troppo poco personale..)

Posted

personalmente l'unica cosa a cui la posso paragonare è un formula 3000 che gira x strada...nulla a che vedere con qualsiasi altro mezzo provato prima , le vetture che hai citato tu se pur potenti e piene di fascino nn hanno minimamente queste prestaziioni, sembra un kart da tanto è leggera e guidabile .

è incredibile ...in pista nn ha assolutamente rivali...nemmeno con la enzo che ho avuto l'onore di provare a fondo... io personalmente nn avrei mai pensato potesse essere tanto simile ad un formula una vettura stradale

Posted
personalmente l'unica cosa a cui la posso paragonare è un formula 3000 che gira x strada...nulla a che vedere con qualsiasi altro mezzo provato prima , le vetture che hai citato tu se pur potenti e piene di fascino nn hanno minimamente queste prestaziioni, sembra un kart da tanto è leggera e guidabile .

è incredibile ...in pista nn ha assolutamente rivali...nemmeno con la enzo che ho avuto l'onore di provare a fondo... io personalmente nn avrei mai pensato potesse essere tanto simile ad un formula una vettura stradale

275728[/snapback]

Azz....mi sa che mi faccio fare un balloon leasing....così magari x farmi un misto la domenica mattina.....oltretutto, suono,guida,potenza....ma anke linea troooppo particolare..

quando dici non sono confrontabili non ti riferisci all'f50 o alla f1mcl......

non penso , ancora dopo anni che ci possano essere mezzi omologati con le nuove normative costruiti in quella maniera....prendi soprattutto l'f50....che ha quasi 200cavalli in meno, ma che in pista, insieme alla sua sorellina + grezza f40, è imprendibile da tutte le nuove astronavi elettroniche , appena si mette a pari il livello di assistenza...