Misano per rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Misano per rFactor

Recommended Posts

Guest viper70
Posted

Raga è beta anzi è alfa quindi ve lo dico in partenza che ha dei bug se la scaricate per il gusto poi di criticare allora non scaricatela proprio, se invece Vi accontentate e siete pazienti per un aggiornamento futuro allora accomodatevi ciao.gif

un grazie particolare a simoneser che mi ha aiutato nella conversione anzi di piu' smilie_daumenpos.gif

LINK: http://dl5.rapidshare.de/files/6659229/116864394/misano.rar

Posted

Eh no, Misano non me la lascio proprio sfuggire! happy204.gif

Posted

Azzzz...solo 6kb ? C'è qualcosa che non quaglia nel download.....lasciamela almeno vedere prima delle critiche....poi magari ti stronco, ma fammela scaricare prima biggrin.gif

Grazie cmq hail.gif

Posted

non devi fare salva oggetto prima free poi aspetti il countdown

Guest viper70
Posted
Azzzz...solo 6kb ? C'è qualcosa che non quaglia nel download.....lasciamela almeno vedere prima delle critiche....poi magari ti stronco, ma fammela scaricare prima  biggrin.gif

Grazie cmq  hail.gif

275047[/snapback]

ecco vedi................il solo pensiero di criticare dopo non ti fa downloadizzare la pista mhuhahahahahahahahahaha asd.gif

scherzo bleh.gif fai come ha detto simone e sicuro la scarichi ciao.gif

Posted (edited)

Nessun commento? ohmy.gif

Edited by simoneser
Posted

275066[/snapback]

No!!!! angry2.gif

Non sono ancora riuscito a tirarla giu'....forse è perchè ho un'accelleratore di download....ora provo a zittirlo smile.gif

Guest BlackRazor
Posted

275066[/snapback]

No!!!! angry2.gif

Non sono ancora riuscito a tirarla giu'....forse è perchè ho un'accelleratore di download....ora provo a zittirlo smile.gif

275081[/snapback]

Hmm, notare sul fondo della schermata:

"IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!"

Direi proprio che per scaricare da rapidshare senza abbonarsi bisogna disattivare i download accelerators biggrin.gif

Posted (edited)

Qualcuno cancelli il post, ho cannato la risposta! bleh.gif

Edited by Uff