Jump to content

Auto fantasma??


Guest norx

Recommended Posts

Ero in multi poco fa ad Hocken, mi sembra ci fosse anche Luca Santirocco. Ho visto in pista una Capri completamente bianca non texturizzata...qualcuno ha già iniziato l'editing?

Link to comment
Share on other sites

forse c'ero anche io.. con la csl..

tu almeno la vedevi bianca.. io alcune auto nn le vedevo proprio.. solo l'ombra.. infatti sono uscito quasi subito dalla partita ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

io invece ho un problema nel replay... ieri pomeriggio ho fatto una gara online e le automobili le vedevo tutte, andando a rivedere il replay alcune erano invisibili, si vedeva solo l'ombra ne_nau.gif

capita anche a voi o il mio pc ha iniziato a rullare anche altra roba oltre a gt ledends? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

io invece ho un problema nel replay... ieri pomeriggio ho fatto una gara online e le automobili le vedevo tutte, andando a rivedere il replay alcune erano invisibili, si vedeva solo l'ombra  ne_nau.gif 

capita anche a voi o il mio pc ha iniziato a rullare anche altra roba oltre a gt ledends?  asd.gif

274862[/snapback]

cia zym ieri ci siamo sportellati un po a magny con le alfa smile.gif

io nel multyplayer nn riesco a vedere i replay come si fa?

cmq a me quello scherzo l'ha fatto in gara sad.gif

Link to comment
Share on other sites

io invece ho un problema nel replay... ieri pomeriggio ho fatto una gara online e le automobili le vedevo tutte, andando a rivedere il replay alcune erano invisibili, si vedeva solo l'ombra  ne_nau.gif 

capita anche a voi o il mio pc ha iniziato a rullare anche altra roba oltre a gt ledends?  asd.gif

274862[/snapback]

cia zym ieri ci siamo sportellati un po a magny con le alfa smile.gif

io nel multyplayer nn riesco a vedere i replay come si fa?

cmq a me quello scherzo l'ha fatto in gara sad.gif

274891[/snapback]

biggrin.gif

x rivedere le gare del multy basta che vai nel replay dal menu principale e ti salva la gara col nome della pista wink.gif , come in single player

Link to comment
Share on other sites

Per le ombre nei replay, uscite e ricaricatelo, dovrebbe tornare tutto a posto: non chiedetemi perchè...

Se vedete solo le ombre, online, tornate nel garage: dovrebbe caricarvi le auto entrate mentre eravate in pista: il condizionale è d'obbligo...

Link to comment
Share on other sites

Per le ombre nei replay, uscite e ricaricatelo, dovrebbe tornare tutto a posto: non chiedetemi perchè...

Se vedete solo le ombre, online, tornate nel garage: dovrebbe caricarvi le auto entrate mentre eravate in pista: il condizionale è d'obbligo...

274923[/snapback]

Chissà perchè non è stata adottata la soluzione che si vide nella demo di Rfactor. Una specie di macchina standard, cosicchè uno non rischia di tamponare la macchina invisibile....

Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè non è stata adottata la soluzione che si vide nella demo di Rfactor. Una specie di macchina standard, cosicchè uno non rischia di tamponare la macchina invisibile....

274951[/snapback]

Ed è tutt'ora cosi in rF, la macchina standard è veramente ridicola asd.gif il rumore poi ph34r.gif ...cmq mi sembra che funzioni abbastanza bene come idea...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.