Jump to content

Non ricordo come fare per avere le auto bonus


cico71

Recommended Posts

No. I savegame vengono criptati in base all'on line key o alla configurazione hardware se l'on-line key non è stata inserita.

Leggi il post sul bug che permette di far ritirare gli avversari per finire il gioco in un'oretta. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22815

275834[/snapback]

L'ho letto wink.gif

Ma come dicevo in qualche post prima a me quel bug funziona raramente al 100%, spesso al 70, nel senso che c'è sempre una macchina o due che partono comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ah, hai ragione, c'era il post. Io con un pò di pratica, e riflessi riesco a clikkare istantaneamente (o quasi) quando vedo il fumo di scarico, e le auto finiscono tutta la benza. Se non sei abbastanza rapido, può accadere che 2 o tre partano

Link to comment
Share on other sites

Tu quindi appena vedi la macchina davanti accendersi schiacci esc e salvi?

Io all'inizio ho fatto così, ho vinto le prime due sfide, ma alla terza magicamente alcune macchine partivano lo stesso.

Non riesco a capire quando uscire per salvare, in qualsiasi modo faccia dopo qualche gara c'è sempre qualcuno che parte.

Link to comment
Share on other sites

Niente, c'è sempre qualcuno che parte sad.gif

Alle volte per fortuna funziona, altre invece devo farmi tutti i giri (alla fine ho scelto il livello di difficoltà più basso, così almeno è meno stressante)

Però pensandoci mi viene un dubbio: ma se poi più avanti cambio qualche componente, formatto e rinstallo GT Legends, i salvataggi di prima?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me, alla prima gara non parte nessuno. Quella dopo qualcuno si! Da 1 anche a 5/6 piloti partono lo stesso! ne_nau.gif

nfami.

Non c'è un bug per squarciargli le gomme?!? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
Niente, c'è sempre qualcuno che parte sad.gif

Alle volte per fortuna funziona, altre invece devo farmi tutti i giri (alla fine ho scelto il livello di difficoltà più basso, così almeno è meno stressante)

Però pensandoci mi viene un dubbio: ma se poi più avanti cambio qualche componente, formatto e rinstallo GT Legends, i salvataggi di prima?

276977[/snapback]

Ti han detto prima che i salvataggi sono associati all tua online key, no ? Basta che quando reinstalli rimetti l'online key prima di ripristinare la cartella con i salvataggi e sei a posto wink.gif

Edited by BlackRazor
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.